User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz
    dalle parti tue esistono i punti e le virgole ??
    Diciamo che me le sono dimenticate

  2. #22
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Andreas il tuo qualunquismo e la tua impostazione borghese sono disarmanti, chi pensa di fare la propria missione la lotta non puo' accettare tali eventi, ..se non l'hai capito il calcio e' l'oppio, la droga in cui sfogare tutte le frustrazioni causate da questa vita sotto la gabbia del sitema liberal-capitalista
    menomale che ci sei tu,profeta delle lotte giuste,arbitro delle cose rivoluzionarie.....
    svegliati fratice',stiamo parlando di sport,di calcio,di un momento di relax,di una festa condivisa da 54 milioni di ITALIANI....
    tanto si sa,che qui dentro si fa a gara a chi riesce sd essere piu' estremista(a parole naturalmente)in cose banali,superficiali....addirittura ad essere piu' ANTIitaliani calcisticamente....guagliu',siamo alla frutta
    andreas

  3. #23
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    menomale che ci sei tu,profeta delle lotte giuste,arbitro delle cose rivoluzionarie.....
    svegliati fratice',stiamo parlando di sport,di calcio,di un momento di relax,di una festa condivisa da 54 milioni di ITALIANI....
    tanto si sa,che qui dentro si fa a gara a chi riesce sd essere piu' estremista(a parole naturalmente)in cose banali,superficiali....addirittura ad essere piu' ANTIitaliani calcisticamente....guagliu',siamo alla frutta
    Nessuna gara, e' solo differenza tra chi e' massa ed e' e' pronto a farne parte e chi e' diverso da essa e realmente, prescindendo dall'apparteneza a questo o quel movimento, persegue una visione del mondo antitetica a quella attualmente imposta.....saluti

  4. #24
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Nessuna gara, e' solo differenza tra chi e' massa ed e' e' pronto a farne parte e chi e' diverso da essa e realmente, prescindendo dall'apparteneza a questo o quel movimento, persegue una visione del mondo antitetica a quella attualmente imposta.....saluti
    tanto no ti credo,mi dispiace
    andreas

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso non si può nemeno scendere in piazza quando vince l'Italia ?
    E la "Pazza gioia" di cui si parlava tanto ?

    Cos'è, vi danno fastidio due schiamazzi alle 23 di venerdì sera ?
    Visto che l'Italia và a rotoli non posso neanche godermi 5 minuti di svago perchè la MIA nazionale è (male che vada) tra le prime 4 al mondo ?

    In ogni caso da quando sono piccolo mi hanno insegnato cosa fare in caso di partite della Nazionale, finali varie e feste con fuochi d'artificio:
    1.-) Chiudere il gatto/cane in casa per evitare che si spaventi e scappi
    2.-) Non usare l'auto in pieno centro se non un'ora dopo la partita

    Fatto questo a parte un po' d'inquinamento acustico non vi succede niente, eh

    Sarei comunque curioso di vedervi davanti alle scene dei mondiali '34 - '38.. Altro che due caroselli.

  6. #26
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Adesso non si può nemeno scendere in piazza quando vince l'Italia ?
    E la "Pazza gioia" di cui si parlava tanto ?

    Cos'è, vi danno fastidio due schiamazzi alle 23 di venerdì sera ?
    Visto che l'Italia và a rotoli non posso neanche godermi 5 minuti di svago perchè la MIA nazionale è (male che vada) tra le prime 4 al mondo ?

    In ogni caso da quando sono piccolo mi hanno insegnato cosa fare in caso di partite della Nazionale, finali varie e feste con fuochi d'artificio:
    1.-) Chiudere il gatto/cane in casa per evitare che si spaventi e scappi
    2.-) Non usare l'auto in pieno centro se non un'ora dopo la partita

    Fatto questo a parte un po' d'inquinamento acustico non vi succede niente, eh

    Sarei comunque curioso di vedervi davanti alle scene dei mondiali '34 - '38.. Altro che due caroselli.
    Io provo orrore a sentirmi fratello di tutta la gentaglia che si riversa in strada... Non sento legami di appartenenza con questa massa informe di mentecatti e italiani medi.

  7. #27
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    ...Poi per il "rimmaremo senza casa",forse non hai pagato l'affitto o cosa....
    Propongo che si metta in rilievo questa chicca...

  8. #28
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anti-Antifa
    Tornando a casa ho incrociato caroselli stile scudetto della roma
    dai non essere invidioso. Forse tra due anni potrete festeggiare anche voi. La coppa italia di serie C

  9. #29
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Mondiali, festa con polemica Fumogeni e incidenti nel TIgullio. A Chiavari proteste contro i tendoni di Non solo calcio sul lungomare
    Coppia bloccata all'ingresso del porto da un gruppo di tifosi molesti
    Chiavari. In corso Valparaiso, venerdì sera, c'era più fumo che al G8 di Genova. Fumogeni allegri, certo, e colorati: sparati per la vittoria dell'Italia e l'agognato arrivo alla semifinale dei mondiali. Ma l'esplosione di gioia, con i caroselli di auto, i colpi clacson, i movimenti di bandiere, ha scontentato molti - residenti e abitanti delle seconde case scesi per il weekend - e si è svolta non senza episodi incresciosi e incidenti. A una coppia di Milano è stato impedito l'accesso al porto Luigi Gatti da un gruppo di tifosi scalmanati. «Cercavo di entrare, non mi hanno fatta passare. È intervenuto mio marito e l'hanno malmenato. Non sapevamo più che cosa fare» ha raccontato ieri una signora milanese alla Capitaneria di porto e ai carabinieri.
    A Santa Margherita, nel pieno del carosello, un diciottenne del luogo è scivolato da un furgoncino su cui tentava di salire per sventolare il tricolore insieme agli amici. Era ubriaco, si è messo anche a litigare con l'autista del furgoncino - un Porter Piaggio - accusandolo di aver accelerato prima che lui avesse il tempo di arrampicarsi sul mezzo. Per placare gli animi sono dovuti intervenire anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Santa che hanno identificato i protagonisti dell'episodio successo in via Gramsci nei pressi dell'hotel Eliseo. C. S., il giovane ferito, è stato accompagnato al pronto soccorso del San Martino di Genova con un trauma cranico. Ieri era già in via di guarigione.
    Le scene di tripudio per la nazionale si sono svolte - ovunque ben oltre il limite del disturbo alla quiete pubblica - un po' dappertutto nei centri del Tigullio. A Chiavari, però, dove si è registrata la solita folla di gente di fronte ai maxischermi del lungomare, è tornato a soffiare vento di polemica sugli stand di Non solo calcio. «Si ubriacano durante la partita e poi si riversano sulla strada e fanno danni» era il commento ripetuto ieri mattina fra il lungo mare e il porto. «Mancavano le forze dell'ordine» l'altro. Chi c'era, però, spende parole di merito per i due carabinieri - gli unici visibili perché in divisa - che da soli hanno tentato di tamponare la situazione. Fra l'altro proprio intorno a mezzanotte i carabinieri sono stati impegnati a risolvere una lite fra alcuni automobilisti all'incrocio fra l'Aurelia e viale Marconi.
    «Tra un lancio di fumogeno e un passaggio di ragazzini in motorino senza casco i due militari si davano da fare come potevano» racconta Gianluca Cecchini del pub Exalibur, promotore di Non solo calcio. L'organizzazione, infatti, non ci sta a essere stigmatizzata per il dopo partita: «Siamo i primi a chiedere più forze dell'ordine perché più si va avanti con i mondiali e più la situazione peggiorerà». Ieri, durante la partita, un giovane ha lanciato un cabaret di plastica dalle ringhiere del lungomare. Solo per fortuna non ha colpito nessuno nella sottostante passeggiata del porto. Cecchini non ha esitato a prendere il microfono e minacciare di spegnere tutto se si fossero ripetuti gesti analoghi. «A mezzanotte gli stand erano deserti - racconta ancora - ma la festa è continuata per strada. Nonostante abbiamo un servizio di vigilanza sono rimasto fino alle quattro fra gli stand a controllare che qualche esagitato non facesse danni alle nostre strutture».
    Francesca Forleo

    Ecco una piccola sintesi di quello che accade in quel di chivari

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Adesso non si può nemeno scendere in piazza quando vince l'Italia ?
    E la "Pazza gioia" di cui si parlava tanto ?

    Cos'è, vi danno fastidio due schiamazzi alle 23 di venerdì sera ?
    Visto che l'Italia và a rotoli non posso neanche godermi 5 minuti di svago perchè la MIA nazionale è (male che vada) tra le prime 4 al mondo ?

    In ogni caso da quando sono piccolo mi hanno insegnato cosa fare in caso di partite della Nazionale, finali varie e feste con fuochi d'artificio:
    1.-) Chiudere il gatto/cane in casa per evitare che si spaventi e scappi
    2.-) Non usare l'auto in pieno centro se non un'ora dopo la partita

    Fatto questo a parte un po' d'inquinamento acustico non vi succede niente, eh

    Sarei comunque curioso di vedervi davanti alle scene dei mondiali '34 - '38.. Altro che due caroselli.
    Sottoscrivo tutto, stavo per scriverlo io.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 20:44
  2. Piccole scene di ordinaria evasione fiscale
    Di FrancoAntonio nel forum Conservatorismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 10:32
  3. Iraq: scene di ordinaria occupazione -
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 09:20
  4. Scene di ordinaria immigrazione in un Pronto Soccorso.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 03:09
  5. Ordinaria follia
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 22:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito