Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito troviamo un nuovo logo alla ex Casa delle libertà

Dopo il referendum è finita la stagione delle invettive,delle rivincite,delle vittorie e delle sconfitte,
    Cambiamo il nome anche a questo forum:basterebbe chiamarlo forum dei moderati italiani per il rinascimento italiano.
    Ci togliamo dalle scatole i DC alla Follini i duci e i ducetti che non consentono l'aggregazione di tutte le idee e forze avverse alla cultura cattocomunista.

Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece al contrario credo che i cristianodemocratici italiani , a qualunque partitino ora appartengano , possono trovare spazio solo ed esclusivamente nella Cdl.
    L'Italia è l'unico Paese al mondo in cui alcuni democristiani oggi tentano di governare con i comunisti.

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide
    Dopo il referendum è finita la stagione delle invettive,delle rivincite,delle vittorie e delle sconfitte,
    Cambiamo il nome anche a questo forum:basterebbe chiamarlo forum dei moderati italiani per il rinascimento italiano.
    Ci togliamo dalle scatole i DC alla Follini i duci e i ducetti che non consentono l'aggregazione di tutte le idee e forze avverse alla cultura cattocomunista.
    il futuro del cdx non è quello di buttare fuori determinate componenti
    ma semmai è quello di trovare l'organizzazione e la leadership migliore per unirle

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli unici da buttare fuori sono gli imbecilli. Per il resto le coalizioni moderne per vincere devono appunto "sfondare al centro", che questo piaccia o non piaccia. Altrimenti...........buona opposizione........trentennale.

Saluti liberali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi
    Gli unici da buttare fuori sono gli imbecilli. Per il resto le coalizioni moderne per vincere devono appunto "sfondare al centro", che questo piaccia o non piaccia. Altrimenti...........buona opposizione........trentennale.

Saluti liberali
    Trentennale? Con il Partito Democratico (con dentro anche gli UDEUR-UDC) che tiene stabilmente fuori dal Governo alla sua sinistra un 10% di comunisti sparsi e alla sua destra un partito unico dei moderati sul 30-35% e qualche gruppuscolo di estrema destra. Praticamente la DC a parti invertite. Fantapolitica, senza guerra fredda non esistono opposizioni trentennali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Libero][COLOR="Blue"]il futuro del cdx non è quello di buttare fuori determinate componenti
    ma semmai [U]è quello di trovare l'organizzazione e la leadership migliore per unirle.

Libero,
    quando dico buttare fuori(ma l'ho detto?mi pareva di aver scritto.ci togliamo dalle scatole)chi non ci sta nel programma ma lo contesta per una legislatura intendo dire che non lo decide l'elite ma noi elettori che non daremo mai il voto a certi transfughi.
    Notizia di oggi: l'UDC sosterrà il centro sinistra nell'affaire Afganistan sostenendo che si tratta di essere coerenti con la precedente politica estera del Cdx.
    Il ragionamento non fa una grinza ma qui si sta cercando di proporsi come surrogato o succedaneo dell'estrema sinistra per poi entrare organicamente nella maggioranza con i voti che invece non sono stati dati loro per la sinistra ma contro.
    Quindi a coloro che spacciano per pragmatismo una corruttela morale e politica io dico: non sono disposto ad assecondare i voltagabbana.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo, come nuovo logo potrebbe andare.... viste le posizioni della CDL durante i 5 anni di governo.....
    X

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Alexeievic]

Questo, come nuovo logo potrebbe andare.... viste le posizioni della CDL durante i 5 anni di governo

Alessiovic,
    non ha capito che non ci interessa il passato degli errori dei nostri leaders?
    Vogliamo altri dirigenti che non sono quelli che vorreste voi per noi.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alessiovic,
    non ha capito che non ci interessa il passato degli errori dei nostri leaders?
    Vogliamo altri dirigenti che non sono quelli che vorreste voi per noi
    Voi chi? Mi dai del voi, o mi inserisci in qualche schieramento politico??? A me dei leaders in effetti poco importa... io ho votato FORZA ITALIA nel 1994, 1996, 2001 e tutti gli intermezzi amministrativi o europei.... Nel 2006 non ho votato.. e non credo che tornero' a farlo... ma il problema, credimi, non è dei Leaders... ci sono poteri trasversali (come quello rappresentato dalla foto che ho postato) che indipendentemente dal leader continueranno a far sentire la loro voce... e quindi tra uno stato che dà i miei soldi a questa gente ed uno veramente laico (tipo gli stati uniti d'america) scelgo il secondo... appena potro' mi trasferiro' da quelle parti... per ora mi astengo dal voto...-
    X

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me piacerebbe di più togliermi dalle scatole i Calderoli,gli Speroni, i Borghezio..dai..diciamola tutta la verità,questa gente con la loro devolusscion ci ha trascinato a prendere una legnata micidiale,perfino tantissimi elettori della CdL hanno votato No,come hanno fatto a non capire che una parte rilevante del popolo stesso del cdx non ne voleva sapere di questa riforma?
    Aggiungo anche che a causa dell'eccessivo peso dato ai leghisti da Berlusconi la nostra coalizione si trova in condizioni drammatiche in tutto il sud che, ad eccezione della Sicilia, vede la sinistra al governo e con percentuali bulgare(come in Campania e Calabria).
    In Sicilia ciò non è successo solo perchè la sinistra è troppo debole e ha una classe dirigente ridicola ma se lasceranno lavorare la Borsellino(ma dubito che lo faranno perchè temono che li faccia fuori) in futuro i guai potranno iniziare anche qui.
    Occorre ricostruire il rapporto col sud e mettere in soffitta definitivamente quest'asse del nord che tanto male ha fatto.
    A tale scopo mi vanno bene anche Follini e amici e se devo scegliere fra avere la Lega e avere la Margherita spero di avere quest'ultima, il giorno che capiranno che il loro posto non è a sinistra.
    Meglio dei democristiani che questi zoticoni in camicia verde e lo dice uno come che democristiano non lo è mai stato e mai lo sarà.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima