e gli italiani invece "brava gente".....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
siamo seri e guardiamo in faccia la realtą !!! Siamo in pochissimi ad avere SANGUE NELLE VENE ROMANO !!!!!
Visualizzazione Stampabile
e gli italiani invece "brava gente".....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
siamo seri e guardiamo in faccia la realtą !!! Siamo in pochissimi ad avere SANGUE NELLE VENE ROMANO !!!!!
lo STATO funziona....:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Barbudo
se magari si controllasse l'ortografia dei titoli prima di cominciare una discussione
Va bč ho mischiato inglese e tedesco che te devo di? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Ma la Germania non era la nazione col pił basso tasso di produzione assieme all'Italia in Europa?