Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Infatti Templares, abbiamo aperto un tavolo con le forze di opposizione per trattare sulla cosa ;)
Peccato che avete pensato al dialogo solo dopo averci messo di fronte ad un progetto di legge che teoricamente avrebbe la maggioranza in congresso.
Non prendiamoci in giro Giò, qui si devono cambiare i modi, o sarò io il primo ad alzare le barricate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Templares, ti ricordo che il terzo giudice della Corte Suprema messo momentaneamente al posto di quello della sinistra, eri tu :-01#44
Noi non abbiamo escluso nessuno. Ci hanno chiesto di entrare a far parte di un governo di transizione e IPSN ha dato il suo assenso. Il mio partito, da quel che so, non ha posto veti su nessuno.
e ti ricordo che se non fosse per me e il mio senso di responsabilità istituzionale la sinistra starebbe a guardare dalla finestra. Ho rinunciato ad un incarico per garantire partecipazione a tutte le forze politiche e riportare la concordia su questo forum.
-
Mah, io penso sia arrivato il momento di "Riflettere"......
Vedremo se ci saranno "novità" delle prossime ore o nei prossimi giorni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da templares
Peccato che avete pensato al dialogo solo dopo averci messo di fronte ad un progetto di legge che teoricamente avrebbe la maggioranza in congresso.
Non prendiamoci in giro Giò, qui si devono cambiare i modi, o sarò io il primo ad alzare le barricate.
Tu hai tutto il diritto di fare barricate e opposizione come vuoi.
Non ho ben capito come doveva essere partorito questo progetto di legge per non essere "imposto" alla minoranza, come si inizia a dialogare senza un punto di partenza?
-
Citazione:
Noi abbiamo proposto e poi aperto le trattative, è verissimo. Però, se le risposte sono minacce ed insulti cosa dovevamo fare? Continuare lo stesso a dialogare, con la sinistra che continuava a minacciare?
Tra l'altro, non tutta l'opposizione, sinistra esclusa ovviamente, era così contraria alla nostra proposta.
Si poteva dialogare. E noi l'abbiamo proposto e tra l'altro voi stessi avete collaborato nominando due vostri rappresentati presso il Ministero delle Riforme. Invece la sinistra no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Mah, io penso sia arrivato il momento di "Riflettere"......
Vedremo se ci saranno "novità" delle prossime ore o nei prossimi giorni.
Ormai è il segreto di pulcinella :D
-
Semplice anzitutto si convoca una Commissione Riforme, composta da tutte le parti in gioco. Si fissano i paletti e si cerca di capire quali sono i punti di contatto per poi dare incarico alle forze di maggioranza di provvedere alla stesura di un testo, che senza intoppi venga approvato unanimamente (se possibile) dal Congresso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Ormai è il segreto di pulcinella :D
Liberal, a me non interessa discutere con te.
E nemmeno mi farai discutere di argomenti di cui non voglio parlare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Liberal, a me non interessa discutere con te.
E nemmeno mi farai discutere di argomenti di cui non voglio parlare.
Ti assicuro che non c'è alcun bisogno.
-
Citazione:
Semplice anzitutto si convoca una Commissione Riforme, composta da tutte le parti in gioco. Si fissano i paletti e si cerca di capire quali sono i punti di contatto per poi dare incarico alle forze di maggioranza di provvedere alla stesura di un testo, che senza intoppi venga approvato unanimamente (se possibile) dal Congresso.
La Commissione, come ti ho già detto era impossibile da convocare.
Noi abbiamo subito aperto un tavolo per trattare dopo aver fatto leggere a tutti la proposta.