esegesi, soprattutto
Visualizzazione Stampabile
esegesi, soprattutto
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
beh, in veritą non ho mai visto un 3d spostato dal fondoscala sul principale.
nicky potrebbe provarci.
:D
Anticipa il tuo anno sabbatico...:-0#09yCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
ma chi č sto agaragar?
http://gif-animate.per-il-mio-sito.c...e/mucca-13.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
almeno non hai messo la frusta :D
http://gif-animate.per-il-mio-sito.c...e/mucca-10.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
http://gif-animate.per-il-mio-sito.c...e/mucca-12.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
http://digilander.libero.it/Accnasio/smileys/sm.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
questa la uso come avatar appena mi stufo della mia facciaCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar