Oggi sul tg3 "regionale" ho visto il servizio sul concerto di ieri a Casteddu di Vinicio Capossella.
Ma sbaglio o aveva la maglietta di iRS(quella con la bandiera dei quattro mori con al centro scritto INDIPENDENTZIA)?![]()

Oggi sul tg3 "regionale" ho visto il servizio sul concerto di ieri a Casteddu di Vinicio Capossella.
Ma sbaglio o aveva la maglietta di iRS(quella con la bandiera dei quattro mori con al centro scritto INDIPENDENTZIA)?![]()

si, era proprio quella magliatta. C'era la foto sulla pagina degli spettacoli dell'unione sarda!!!
itz.

...no isco sa maglietta...ma pesso chi sa pannera chin sos battor moros et chin sa iscritta INDIPENDENTZIA est patrimonio de su indipendentismu sardu...

Appunto...di iRS!Originariamente Scritto da juanna maria
![]()

Originariamente Scritto da Pellita
...no bellumì...no creo chi tenet su copyrighit dessv indipendentismu![]()

http://www.indipendentzia.net/produtos/index.htmOriginariamente Scritto da juanna maria
[I]avvertenza e note legali
Prodotti ideati, realizzati e depositati da iRS, sottoposti alle vigenti leggi sul copyright. Qualsiasi riproduzione su qualsiasi supporto e qualsiasi appropriazione o utilizzo pubblico senza previa autorizzazione dell'autore è vietata e legalmente perseguibile.
![]()

...a narrer su veru deo sa pannaera sarda chin sa iscritta Indipendentzia l'appo ista dae metta....itte ses currenne a mi denunziare?

EyaOriginariamente Scritto da juanna maria
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Pellita
![]()
![]()

vinicio ha ormai sposato la causa Sarda.
già al primo maggio aveva fatto capire da che parte stava.
great!![]()