No arabi e neri,ci vuole tanto?
Freies Europa vom Feind

No arabi e neri,ci vuole tanto?
Freies Europa vom Feind

La tua intelligenza mi sorprende, romano come me che si mette a fare il razzista nordico...sei uno dei personaggi più ridicoli di questo forum. Vai dai tuoi amici nazisti tedeschi, vedrai se non ti prendono a calci nella stessa maniera in cui ci prendono un arabo....lo meriti.

no non sono romano come te,io vedo le cose con senso reale e logico.Originariamente Scritto da MoogModular
No arabi e negri e cinesi e chicanos etc. etc.Originariamente Scritto da alessandro74
Dichiariamo guerra all'invasore!! FUORI !!

Giusto, infatti la famiglia di mio padre è torinese e quella di mia madre di ferrara. Tu sei ubriaco concittadino.Originariamente Scritto da alessandro74

E poi sei tu che dicevi di non essere andato a votare alle comunali perchè comunque non ti piaceva alemanno, per cui oggi da dove vieni se un mese fa eri di Roma? Anche due settimane fa, in un altro delirante post hai detto che eri di Roma ma apprezzavi i Savoia....Cosa sei oggi, siciliano, veneto o lombardo?
Fai discorsi insensati. Cosa c'entra tutto questoOriginariamente Scritto da MoogModular
con l'inaccettabile abbominio migratorio?!

La motoretta azzurra romana ubriaca che si crede teutonica!!!![]()
![]()
![]()

Non è insensato, è che questo è uno che un giorno è siciliano, un giorno campano, un giorno veneto, un giorno lombardo, un giorno romano ed un giorno torinese. Neanche a te conviene dar retta ad una simile banderuola.Originariamente Scritto da Nemesy
Originariamente Scritto da MoogModular
...e poi ti permetti di dare del ridicolo agli altri?!