Dal 4 luglio sarò assente e potrò connettermi poco su POL in questo mese.
Perciò, chiedo al Presidente del Congresso di considerare come giustificate le mie eventuali assenze alle votazioni in Congresso.
Cordiali Saluti
Giò91
Ministro per le Riforme-IPSN




)
