
Originariamente Scritto da
T34
.....con innato senso di libertà, antifasciste, combattive, progressiste, desiderose di partecipare alla vita di questo forum portando la freschezza e la tenacia che solo una donna può donare.
Il PQM sarebbe onorato di poter accogliere nelle sue fila ragazze/donne che si riconoscono in queste qualità...
Per le iscrizioni:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=212495
Per lo statuto che deve essere letto e condiviso:
http://www.asdlol.net/pqm/page.php?id=4
Il segretario del PQM
T34