Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Azz....

  1. #1
    Saloth Sâr
    Ospite

    Post Azz....

    Nuovo messaggio di Bin Laden: ''Vendetta contro gli sciiti''

    Il Cairo, 1 lug . (Adnkronos/Ign) - In un nuovo messaggio audio diffuso sul web, Osama Bin Laden (nella foto) preannuncia ''vendetta'' contro gli sciiti ''che violano insieme agli americani e ai loro alleati (le città sunnite, ndr) di Ramadi, Falluja, Mosul''. Il messaggio era stato annunciato dallo stesso sito islamista che ieri ha messo in rete un altro audio in cui il leader di Al Qaeda lodava il terrorista Abu Musab Al Zarqawi.

    Bin Laden benedice poi il nuovo capo della cellula terroristica irachena dopo la sua nomina avvenuta alcune settimane fa: ''I fratelli mujahidin dell'organizzazione di Al Qaeda mi hanno informato che il fratello Abu Hamza Al Muhajir è il loro emiro in sostituzione di Abu Musab Al Zarqawi. Prego Allah che lo renda un buon successore''. Nel suo ultimo messaggio audio il terrorista saudita affronta principalmente due argomenti che riguardano l'Iraq e la Somalia. ''Dico ai fratelli di Baghdad - afferma - che i loro continui attentati rendono felici tutti i musulmani. Tutta la nazione islamica guarda a voi con fierezza''.

    Il leader di Al Qaeda attacca anche i politici iracheni. ''O iracheni - aggiunge - tutti i vostri problemi nascono dall'occupazione americana. La prima cosa da fare è quella di cacciare gli occupanti, poi vanno puniti tutti i leader politici iracheni che hanno incoraggiato la loro invasione''. La seconda parte dell'audio è dedicata al tema della Somalia. ''La minaccia della nascita di un nuovo stato islamico in Somalia - spiega - ha dato vita al possibile invio nel paese di truppe straniere così come è avvenuto in Afghanistan. La presenza di qualsiasi truppa straniera in Somalia - aggiunge - fosse anche di un paese islamico - significherebbe la continuazione della campagna crociata contro il mondo islamico. Questo perché le corti islamiche hanno occupato Mogadiscio e ora hanno la possibilità di prendere altre città per far nascere lo stato islamico''. Bin Laden minaccia la comunità internazionale di colpire eventuali truppe straniere presenti in Somalia attraverso i propri Mujahidin e attacca il governo provvisorio somalo con sede a Baidoa. ''Dovete sapere che la banda del generale Abdullah Yusuf è una banda di servi degli americani - afferma - chiunque li aiuti è un miscredente. Non è possibile avviare con loro alcun dialogo se non quello della spada''.

    Quindi critica l'accordo sottoscritto dalle Corti islamiche con il governo provvisorio due settimane fa a Khartoum e attacca anche il presidente yemenita, definito agente degli americani, per il suo tentativo di mediazione tra le parti in Somalia.

  2. #2
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Potrebbe sempre essere un messaggio falso...

    Chi lo sa...

  3. #3
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai Saloth non continuare, sono messaggi che escono da holliwood.

  4. #4
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    dai Saloth non continuare, sono messaggi che escono da holliwood.
    Sì, è quello che credo anch'io, è impossibile che l'Imâm Usama Bin Laden inciti all'odio contro gli sciiti

    Sono gli amriki che vogliono dividere sciiti e sunniti

 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito