User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: I N.a.r.

  1. #21
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicoferro
    chiudiamo questo 3d??e facciamo finta che non sia mai iniziato?
    ognuno puo' leggere cio' che è in circolazione..fatevi un'idea e chiedete a chi ha vissuto quegli anni...no difese d'ufficio sulla base del mito...
    É ovvio che ognuno possa leggere quello che gli pare, anzi è anche utile.
    Chiedere a chi quegli anni li ha vissuti forse un po' meno...

  2. #22
    Varsavia-Bialystok
    Data Registrazione
    23 Jan 2006
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    É ovvio che ognuno possa leggere quello che gli pare, anzi è anche utile.
    Chiedere a chi quegli anni li ha vissuti forse un po' meno...
    ti quoto e
    aggiungo:mito o no è stato un capo,a 20 no a 40 o A 50ANNI e ha scelto la galera COME SUO AVVENIRE E NON LE CAZZATE(nella migliore delle ipotesi ,la galera,o come diceva, pensava di morire ammazzato)come poi è avvenuto per 20lunghi anni(son lunghi,SON LUNGHINI).
    intanto qui si discute di duci ,ducetti,duci in camera e di comunisti che abbeverano le truppe a San Pietro!

  3. #23
    vado,vinco e torno!!!
    Data Registrazione
    07 Jun 2006
    Località
    acilia(roma)
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie delle informazioni camerati

  4. #24
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è "una clamorosa sequela di inesattezze ed imprecisioni,ora smontiamo il tutto"

    Citazione Originariamente Scritto da Treblinka
    infame è un termine che non si addice poiche' Fioravanti ha citato nomi di camerati, per determinate azioni,che non potevano piu' rispondere perche' morti
    ah beh, un comportamento degno di un eroe!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Accusare d'infamia una persona che non si è mai pentita nè dissociata è azzardato.
    a me sembra che si sia dissociato, e pure parecchio... e a casa mia una persona che inventa cazzate su camerati per gettar fango su di esse si è sempre chiamata INFAME

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Sul dichiararsi o meno fascista ti riporto all'attualità e dimmi quanti si dichiarano fascisti
    ce ne sono molti, in realtà tutti i protagonisti degli anni '70 si dichiarano tali. Tutti tranne lui. Se poi tu non credi che sia "attuale" definirsi fascista, capisco la tua fascinazione per certa gente

    Citazione Originariamente Scritto da Treblinka
    Camerati(o pseudo),poi è un concetto ed un aggettivo purtroppo molto relativo e che abbraccia una vastita' di soggetti,nel nostro ambiente,quantomeno piuttosto variegato;nella tua militanza non ti è mai capitato di conoscere "camerati che si professavano tali" eppoi constatavi l'inutilita' e la "dannosita'" di questi?
    si mi è capitato, ma poi ho smesso di considerarli "camerati" e li ho cancellati dalla mia vita, non li ho certo osannati e scelti come mito...

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    É stato allontanato dalla destra radicale per alcune scelte non condivise da altri e questo posso accettarlo, però qualcuno dimentica che Fioravanti aveva 20 anni
    conosco gente di 18 anni che è già militante completo. Senza contare che allora 20 anni erano già tanti, per il tipo di vita che c'era...

    Citazione Originariamente Scritto da Treblinka
    è stato un capo,a 20 no a 40 o A 50ANNI
    ma come, non era da compatire solo perchè aveva 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Treblinka
    ha scelto la galera COME SUO AVVENIRE
    va bene, ma non basta la galera per diventare esempio. Altrimenti perchè non osannare Sofri o Provenzano?

    Citazione Originariamente Scritto da nicoferro
    fatevi un'idea e chiedete a chi ha vissuto quegli anni...no difese d'ufficio sulla base del mito
    un comportamento forse troppo intelligente per un certo tipo di persone. Strano poi vedere che chi ha vissuto quegli anni non ha una grande considerazione di Fioravanti mentre gli unici che ancora lo osannano sono i ragazzi fomentati e "mbriachi di malavita" che confondono azione politica con adrenalina.
    cmq nico, sono d'accordo con te, forse meglio far finta che questo 3d non sia mai esistito. Ne ho un po' le palle piene di certe discussioni, da A-Z in poi...

  5. #25
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Massì, il passato è passato, concentriamoci sul F.A.R.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito