Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Esistono i "soldi facili"?

Si sente dire spesso che i "soldi facili" non esistono, che sono un'illusione, che bisogna sempre sacrificarsi ecc...
    Siete d'accordo?
    Io conosco questo mio ex collega che si è dimesso la settimana scorsa. Motivo? Vuole dedicarsi full-time al poker. Gioca e scommette online. Ho saputo che l'altro giorno ha guadagnato 2.000 $ in una botta sola.
    Premesso che a me non passarebbe mai per la testa di farlo perchè a poker faccio cagare, se avessi la fortuna di poter guadagnare soldi così, potrei anche pensare di smettere di lavorare.
    Forse i soldi facili esistono, bisogna avere un particolare talento in una determinata cosa (giocare a calcio, cantare, per fare due esempi banali) e riuscire a sfruttarlo come fonte di guadagno.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magari potessi guadagnare parecchi soldi facilmente e mandare alla malora la schiavitú del lavoro. Tempo buttato in occupazioni che non mi danno nessuna soddisfazine e che invece potrei impiegare in maniera veramente edificante.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono convinto del fatto che ogni cosa vada pagata. Ogni risultato positivo ha un suo prezzo in termini di fatica ed impegno, mentre le scorciatoie non portano da nessuna parte. E' moralistico ma la penso così ...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Di solito i soldi facili esistono solo quando fai qualcosa che e' contro la legge e contro la coscienza pure.

Molti rischiano, ma una piccola percentuale di quelli che rischiano arrivano a fare soldi in sufficienza. Riguardo al gioco d'azzardo, un mio cliente vince circa 5,000-10,000 dollari al mese, e va avanti da almeno 4-5 anni, a Las Vegas: o e' veramente fortunato o non l'hanno ancora preso.

Ma se hai una buona idea e ti dedichi TOTALMENTE, almeno in questo continente puoi fare ancora soldi.

Pensa, nel tuo settore, che cosa manca e/o quale prodotto-servizio potrebbe fare successo. Se yi viene fuori l'idea giusta potrei aiutarti a trovare qualche investitore per realizzare l'idea. E provabilmente dovrai spostarti negli USA, dove e' piu' facile fare soldi che in Canada.

-N-

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io conosco un po' di gente che dice di vivere col gioco d'azzardo praticato full-time. Io non ci credo, secondo me sono pieni di debiti e prima o poi o finiranno in strada o si suicideranno.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Io non credo molto ai soldi facili, ma se capissi qualcosa in più d'economia e avessi un capitale minimo da buttare nel cesso, mi lancerei sul trading online. Se sei furbo e hai culo, fai come quella famosa casalinga di non so dove che ha fatto i milioni (di euro) comprando e vendendo sui mercati di mezzo mondo in tempo - quasi - reale... data la mia ignoranza, non so se sia possibile (non dovrebbe esserci un minimo di periodo di "giacenza"!?)... ma se lo è...

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Soldi facili?

La prostituzione rende sempre..quella maschile la lascio a voi però
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

in itaglia si fanno col potere politiko, in usa pure...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io conosco una persona, un verme, parassita, scroccone, imbroglione, falso e traditore, insomma una merda umana, che da sempre vive (bene) di espedienti! da qualche hanno si fa lo stipendio con le scommesse, nessuno di noi ci crede, ma questo stronzo vince praticamente sempre, se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto nemmeno io...se non sono soldi facili questi!!!!!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Di solito i soldi facili esistono solo quando fai qualcosa che e' contro la legge e contro la coscienza pure.

Molti rischiano, ma una piccola percentuale di quelli che rischiano arrivano a fare soldi in sufficienza. Riguardo al gioco d'azzardo, un mio cliente vince circa 5,000-10,000 dollari al mese, e va avanti da almeno 4-5 anni, a Las Vegas: o e' veramente fortunato o non l'hanno ancora preso.

Ma se hai una buona idea e ti dedichi TOTALMENTE, almeno in questo continente puoi fare ancora soldi.

Pensa, nel tuo settore, che cosa manca e/o quale prodotto-servizio potrebbe fare successo. Se yi viene fuori l'idea giusta potrei aiutarti a trovare qualche investitore per realizzare l'idea. E provabilmente dovrai spostarti negli USA, dove e' piu' facile fare soldi che in Canada.

-N-
    credi che un "low food" tradizionale sardo, in un ambiente etnico sardo, possa andare negli usa???

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima