Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Esistono i "soldi facili"?

    Si sente dire spesso che i "soldi facili" non esistono, che sono un'illusione, che bisogna sempre sacrificarsi ecc...
    Siete d'accordo?
    Io conosco questo mio ex collega che si è dimesso la settimana scorsa. Motivo? Vuole dedicarsi full-time al poker. Gioca e scommette online. Ho saputo che l'altro giorno ha guadagnato 2.000 $ in una botta sola.
    Premesso che a me non passarebbe mai per la testa di farlo perchè a poker faccio cagare, se avessi la fortuna di poter guadagnare soldi così, potrei anche pensare di smettere di lavorare.
    Forse i soldi facili esistono, bisogna avere un particolare talento in una determinata cosa (giocare a calcio, cantare, per fare due esempi banali) e riuscire a sfruttarlo come fonte di guadagno.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Magari potessi guadagnare parecchi soldi facilmente e mandare alla malora la schiavitú del lavoro. Tempo buttato in occupazioni che non mi danno nessuna soddisfazine e che invece potrei impiegare in maniera veramente edificante.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    1,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono convinto del fatto che ogni cosa vada pagata. Ogni risultato positivo ha un suo prezzo in termini di fatica ed impegno, mentre le scorciatoie non portano da nessuna parte. E' moralistico ma la penso così ...

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Di solito i soldi facili esistono solo quando fai qualcosa che e' contro la legge e contro la coscienza pure.

    Molti rischiano, ma una piccola percentuale di quelli che rischiano arrivano a fare soldi in sufficienza. Riguardo al gioco d'azzardo, un mio cliente vince circa 5,000-10,000 dollari al mese, e va avanti da almeno 4-5 anni, a Las Vegas: o e' veramente fortunato o non l'hanno ancora preso.

    Ma se hai una buona idea e ti dedichi TOTALMENTE, almeno in questo continente puoi fare ancora soldi.

    Pensa, nel tuo settore, che cosa manca e/o quale prodotto-servizio potrebbe fare successo. Se yi viene fuori l'idea giusta potrei aiutarti a trovare qualche investitore per realizzare l'idea. E provabilmente dovrai spostarti negli USA, dove e' piu' facile fare soldi che in Canada.

    -N-

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Io conosco un po' di gente che dice di vivere col gioco d'azzardo praticato full-time. Io non ci credo, secondo me sono pieni di debiti e prima o poi o finiranno in strada o si suicideranno.

  6. #6
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Io non credo molto ai soldi facili, ma se capissi qualcosa in più d'economia e avessi un capitale minimo da buttare nel cesso, mi lancerei sul trading online. Se sei furbo e hai culo, fai come quella famosa casalinga di non so dove che ha fatto i milioni (di euro) comprando e vendendo sui mercati di mezzo mondo in tempo - quasi - reale... data la mia ignoranza, non so se sia possibile (non dovrebbe esserci un minimo di periodo di "giacenza"!?)... ma se lo è...

  7. #7
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Soldi facili?

    La prostituzione rende sempre..quella maschile la lascio a voi però
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  8. #8
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    in itaglia si fanno col potere politiko, in usa pure...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #9
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    io conosco una persona, un verme, parassita, scroccone, imbroglione, falso e traditore, insomma una merda umana, che da sempre vive (bene) di espedienti! da qualche hanno si fa lo stipendio con le scommesse, nessuno di noi ci crede, ma questo stronzo vince praticamente sempre, se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto nemmeno io...se non sono soldi facili questi!!!!!

  10. #10
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Di solito i soldi facili esistono solo quando fai qualcosa che e' contro la legge e contro la coscienza pure.

    Molti rischiano, ma una piccola percentuale di quelli che rischiano arrivano a fare soldi in sufficienza. Riguardo al gioco d'azzardo, un mio cliente vince circa 5,000-10,000 dollari al mese, e va avanti da almeno 4-5 anni, a Las Vegas: o e' veramente fortunato o non l'hanno ancora preso.

    Ma se hai una buona idea e ti dedichi TOTALMENTE, almeno in questo continente puoi fare ancora soldi.

    Pensa, nel tuo settore, che cosa manca e/o quale prodotto-servizio potrebbe fare successo. Se yi viene fuori l'idea giusta potrei aiutarti a trovare qualche investitore per realizzare l'idea. E provabilmente dovrai spostarti negli USA, dove e' piu' facile fare soldi che in Canada.

    -N-
    credi che un "low food" tradizionale sardo, in un ambiente etnico sardo, possa andare negli usa???

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-11-11, 08:47
  2. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 15:06
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 01:39
  4. Preferite le ragazze "facili" o quelle "difficili"?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 19:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito