Visualizzazione Stampabile
-
Non mi pare granchè complesso da configurare, roba di dieci minuti al massimo. Certo se sei intruppato con i firewall integrati di XP e Norton ci metti un po' a lasciare libere le port. Cmunque ci sono delle ottime giude anche in italiano.
Poi una volta che parte non lo ferma più nessuno: lento all'inizio, ma macina che è una meraviglia dopo 15-20 ore online ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Non me ne parlate.... io scaricai e installai Emule lo scorso gennaio, persi DUE GIORNI a cercare di impostare le configurazioni giuste (comprese quelle per il router wireless) e non c'è mai stato verso di farlo funzionare.
La funzione di ricerca va, ma ho sempre ID basso e KAD firewalled.
Di riuscire a scaricare qualcosa ovviamente non se ne parla.
Ora ricordo: problema di router... l'hai configurato? Basta aprire le port che servono a Emule. Con un browser digiti l'IP interno del router (una roba tipo 192.168.1.2XX in genere), ti logghi come admin, e scegli quale port lasciare aperte. Poi dovrebbe funzionare.... :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eymerich
Ora ricordo: problema di router... l'hai configurato? Basta aprire le port che servono a Emule. Con un browser digiti l'IP interno del router (una roba tipo 192.168.1.2XX in genere), ti logghi come admin, e scegli quale port lasciare aperte. Poi dovrebbe funzionare.... :-00w09d
E' appunto quello che ho fatto, ma continuo ad avere ID basso e KAD firewalled.
Ho provato anche disattivando il firewall di Windows ma risulta sempre "firewalled" :confused:
-
Citazione:
E' appunto quello che ho fatto, ma continuo ad avere ID basso e KAD firewalled.
Ho provato anche disattivando il firewall di Windows ma risulta sempre "firewalled" :confused:
mmm.... Ago che dice? :-00w09d
-
C'era anche un thread sul forum "Internet inter nos" che testimoniava il mio calvario in diretta, ma non lo trovo più...
-
anche io sto tentando da giorni di scaricare i crack di attivazione recenti di windows p, ci sono centinaia di fonti, tutte al 100%, ma non scarica nulla, rimane sempre rosso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
anche io sto tentando da giorni di scaricare i crack di attivazione recenti di windows p
:lol :lol
http://www.onemoreblog.org/images/pi...arabinieri.jpg
:-:-01#19
-
Citazione:
C'era anche un thread sul forum "Internet inter nos" che testimoniava il mio calvario in diretta, ma non lo trovo più...
E' fra le discussioni simili di questo3d: qui.
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
anche io sto tentando da giorni di scaricare i crack di attivazione recenti di windows p, ci sono centinaia di fonti, tutte al 100%, ma non scarica nulla, rimane sempre rosso.
Passa a Linux :D :D :D
-
Esiste anche una versione per Linux?? buono a sapersi, bè però c'è il problema della compatibilità