Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Tutti i sodmnaggi (o uno o al'ltro)erano dentro il margine di errore quindi...).
Se non arrivano al 50% per il Presidente?
Non esiste il doppio turno, vince chi prende piu' voti.
Cmq, se vionce il PRD la Presidenza ndanni non ne puo' fare, al Senato e al ramo basso la maggioranza relativa l'avra' sicuramente il PAN che formerebbe un alleanza con il PRI (non perhc'e affini ma perhce' entrambi ritengoo le proposte di Obradonr un saltro nel passato dellalta inflaizone e crescita del debito del paese) e fra i due avranno in tutte e due i rami la maggioranza assoluta.
Obrador gia' dice di aver ivntoper 500 mia voti? Cavolo efficente... cosiderato che all' IFE sono ancora al 83.47% dello scrutinio ed e' indietro di 400 mila voti.
Negli ultimi dati ha perso marginalmente sia il PAN che i PRD ed ha guadagnato leggermente il PRI
PAN 36.98%
PRD 35.81%
PRI 20.49%
-
Continua lo spoglio 84,7%
PAN 36.96%
PRD 35.75%
PRI 20.58%
praticamente stabile il PAN mentre PRD perde un decimo che quadagna PRI.
Sarebbe da capire dove devono ancora scrutinare, a cittą del messico č stato un successo emormee per PRD.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da locke
Continua lo spoglio 84,7%
PAN 36.96%
PRD 35.75%
PRI 20.58%
praticamente stabile il PAN mentre PRD perde un decimo che quadagna PRI.
Sarebbe da capire dove devono ancora scrutinare, a cittą del messico č stato un successo emormee per PRD.
Cordiali Saluti
Continua lo spoglio 85,13%
PAN 36.95%
PRD 35.73%
PRI 20.60%
Al link per vedere la suddivisione dei voti.
http://elecciones.reforma.com/prep20.../pais_Pre.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
Stavo gią guardando quello. Il mio agg. era delle 4,13. L'impressione č che si siano definiti i distacchi. Vedere il voto spaccato per entitą federali č interressante.
Cordali Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da locke
Stavo gią guardando quello. Il mio agg. era delle 4,13. L'impressione č che si siano definiti i distacchi. Vedere il voto spaccato per entitą federali č interressante.
Cordali Saluti
Diciamo che e' un poco la stessa situazione dell'Italia, le parti maggiormente svilupapte ed industrializzate (Monterrey, Guadalajara e rispetti stati sono per il cdx, le parti maggiormente legate allo stato sono per il csx o la sx).
-
Continua lo spoglio 85,95%
PAN 36.93%
PRD 35.69%
PRI 20.66%
la forbice aumenta i voti sono ormai
12,846,569 a 12,415,435 quindi ca 431.134, allora mancano quanti voti?
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da locke
Continua lo spoglio 85,95%
PAN 36.93%
PRD 35.69%
PRI 20.66%
la forbice aumenta i voti sono ormai
12,846,569 a 12,415,435 quindi ca 431.134, allora mancano quanti voti?
Cordiali Saluti
Dovrebbero mancare sui 7.5 (aprox) milioni di voti
-
Continua lo spoglio 88,08%
PAN 36.84%
PRD 35.64%
PRI 20.81%
la forbice dimiinuiisce i voti sono solo 426.752
Cordiali Saluti
-
:K
Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
Diciamo che e' un poco la stessa situazione dell'Italia, le parti maggiormente svilupapte ed industrializzate (Monterrey, Guadalajara e rispetti stati sono per il cdx, le parti maggiormente legate allo stato sono per il csx o la sx).
:lol :lol :lol
Lo abbiamo visto a proposito delle liberalizzazioni come č "avanzato" il cdx...:K
Milano dove al referendum ha vinto il NO č terzo mondo?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da beppe2
:K
:lol :lol :lol
Lo abbiamo visto a proposito delle liberalizzazioni come č "avanzato" il cdx...:K
Milano dove al referendum ha vinto il NO č terzo mondo?:D
:-00w09d
Sto parlando delle elezioni politiche.. o te le sei gia' dimenticate... :-:-01#19