![]()
Troppo DIVERTENTE!!!
![]()
![]()
Non si finisce mai di stupirsi qui sul Forum...![]()

![]()
Troppo DIVERTENTE!!!
![]()
![]()
Non si finisce mai di stupirsi qui sul Forum...![]()
Uno sciopero è tale solo se organizzato e gestito dal sindacato... Comq quando non andavi a scuola perchè non avevi voglia, non potevi dire che eri in sciopero...

Originariamente Scritto da Repubblica
Aaaaaaa...I Tassisti scioperano perchè non hanno voglia di lavorare..e perchè vogliono cambiare i vertici del sindacato...NON per la liberalizzazione delle licenze...![]()
![]()

A proposito di scioperi:Originariamente Scritto da kingzorc
Stamattina ho incontrato un corteo a Via cavour (Roma per gli stranieri), sapete di cosa si trattava?
Era pieno di bandiere rosse...
Pomponio Leto

Hanno ragione a prendervi per il culo quando scrivete queste sciocchezze.Originariamente Scritto da Repubblica
Semmai sono gli olivi che sono contro gli scioperi, non i comunisti, kingzorc buffone.

I sindacal-comunisti che si lamentano degli scioperi..
....e allora?....
S C I O P E R A T E !
![]()
![]()
eggià se non sono lora ad organizzarli non san da fare! ne vedremo delle belleOriginariamente Scritto da kingzorc
![]()

Se lo sciopero avviene nel rispetto della legge è perfettamente lecito ed il disagio per le persone è insito nella natura stessa dello sciopero:
Se sciopero lo faccio per rivendicare qualcosa di importante, sia un aumento salariale, sia una convinzione morale, sia per protestare contro qualcosa che ritengo profondamente iniquo rinunciando a parte del mio stipendio creando così negli altri del disagio per rivendicare i motivi dello sciopero.
A questo punto è normale che all'utente girino le palle se aveva bisogno del servizio che è stato colpito con l'astensione dal lavoro.
Se i motivi della protesta sono sacrosanti, la mia categoria aderisce compatta e, passata la rabbia, lo sciopero raggiunge il cuore della gente, la quale capisce, lo sciopero si dimostra efficace ed è probabile che otterò qualcosa.
Se invece i motivi non sono validi mi fermerò solo al giramento di palle della gente e lo sciopero stesso otterrà l'esatto effetto opposto a quello che volevo.
Adesso, quello dei tassisti è uno sciopero sacrosanto che ha raggiunto il cuore della gente?

C'è differenza tra lo sciopero di professionisti e quello di lavoratori dipendenti.

In realtà... scioperino pure, è loro diritto. Trovo da ridire sul trattamento riservato ai "crumiri" (forse l'unico dettaglio su cui può esserci differenza fra gli scioperi dei dipendenti e quelli dei liberi professionisti), ma per il resto lo sciopero è sacrosanto.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu