User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito Vittorio Emanuele: posizione ufficiale UMI

    PRIMA GLI INTERESSI DELL'ISTITUZIONE MONARCHICA:
    IMMUTATA POSIZIONE DELL'U.M.I.
    La triste vicenda nella quale è stato coinvolto il Principe Vittorio Emanuele di Savoia, al quale riconosciamo la presunzione d'innocenza in attesa di un proscioglimento o di un equo processo, ci addolora profondamente.
    Il danno arrecato al nome glorioso di Casa Savoia, alla memoria dei Suoi Antenati e alla stessa causa monarchica è molto grave.
    pensiamo agli innumerevoli italiani rimasti fedeli al giuramento prestato al Re, alle centinaia di migliaia di valorosi caduti in battaglia gridando Savoia come gli eroici fanti della Brigata Sassari, al sacrificio e all'impegno dei monarchici italiani.
    L'U.M.I., ferma nelle note posizioni mai rinnegate, esorta i monarchici a tener alta la bandiera continuando nel loro impegno per l'affermazione del principio istituzionale monarchico, principio che viene prima di qualsiasi riferimento personale e che trova conforto nell'insegnamento lasciatoci in eredità dal mai abbastanza rimpianto Re Umberto II, alto esempio di dignità regale e di patriottismo.
    Roma 28 giugno 2006

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bel messaggio, condivido...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    io lo trovo troppo generico Gilbert, è il classico messaggio per non scontentare nessuno, mentre mai come ora bisogna prendere delle decisioni chiare e dire le cose come stanno se no non saremo perdonati e i movimenti monarchici declineranno inevitabimente

  4. #4
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    io lo trovo troppo generico Gilbert, è il classico messaggio per non scontentare nessuno, mentre mai come ora bisogna prendere delle decisioni chiare e dire le cose come stanno se no non saremo perdonati e i movimenti monarchici declineranno inevitabimente
    E' un bel comunicato, ma mi sa che ha ragione Roberto...
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  5. #5
    col sorriso sardonico
    Data Registrazione
    22 Jun 2006
    Località
    cuore peligno
    Messaggi
    24
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bè io inizierei a lasciar perdere anche il figlio, a londra un pò di tempo fa si diceva che questi fosse immischiato in una compravendita di alberghi non troppo pulita ad amalfi.

  6. #6
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    certo che quando si vuol fare il "brillante" uomo d'affari e il principe le due cose sono poco compatibili: mentre un principe ha l'obbligo di rappresentare tutti e dare esempi l'uomo d'affari puo' essere una persona poco pulita. Come vedi noi siamo monarchici ma non intolleranti e soprattutto non supini ai Savoia-Carignano, anzi abbiamo molti dubbi su di loro e ci chiediamo se non sia giunto il momento di prendere l'altro ramo dei Savoia come nostro punto di riferimento o di riferirci a un'altra casa reale ex regnante in italia, comunque ricordati che gli uomini passano l'ideale monarchico resta

  7. #7
    col sorriso sardonico
    Data Registrazione
    22 Jun 2006
    Località
    cuore peligno
    Messaggi
    24
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quelli d'aosta no?! non ho nulla da ridire. Comunque vittorio emanuele non è nuovo a ste porcate conoscete lo scandalo degli elicotteri con lo scia di persia?

  8. #8
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELLENO
    quelli d'aosta no?! non ho nulla da ridire. Comunque vittorio emanuele non è nuovo a ste porcate conoscete lo scandalo degli elicotteri con lo scia di persia?
    certo, io ho sempre "seguito" le vicende di Vittorio Emanuele e ho sempre pensato che è un ragazzone irresponsabile con la specialità ad andarsi a cercare i guai, un po' come Carlo d'Inghilterra, infatti sono sempre stato filo Aosta e sono diventato monarchico ben 20 anni fa leggendo un libro del Duca d'Aosta "in nome del Re" ora introvabile in cui spiegava cosa voleva dire essere principe: ho appreso che fra qualche settimana suo figlio il principe Aimone sposerà la Principessa Olga di Grecia, mi auguro quindi che questa sia un occasione di vederlo più spesso in Italia (lavora a Mosca come direttore della Pirelli) per rappresentare la monarchia in modo finalmente degno

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa ELLENO ma sei conservatore monarchico?
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #10
    col sorriso sardonico
    Data Registrazione
    22 Jun 2006
    Località
    cuore peligno
    Messaggi
    24
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono uno che osserva e si fa un'idea

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 12 - Vittorio Emanuele III
    Di sarchiapone (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 23:41
  2. 12 - Vittorio Emanuele III
    Di Fante d'Italia nel forum Monarchia
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 16:26
  3. 90 - Vittorio Emanuele
    Di roberto m nel forum Monarchia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 17:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito