Risultati da 1 a 5 di 5
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Denunciato per aver svolto il prprio compito

Salve a tutti,
    Sono il webmaster, redattore, produttore e "giornalista" di un piccolo sito di politica locale Benvenuto su RaddusaLibera.it
    Ho aperto il sito circa 6 mesi fà con l'intento di dare al mio gruppo Consiliare (sono Consigliere Comunale) uno strumento d'informazione politica, e non solo, su Raddusa, piccolo centro della Sicilia. Il fine che ci siamo prefissati è quello di dare informazioni ai nostri concittadini sull'attività politica locale, cercando anche di contrastare e denunciare casi di cattiva amministrazione. All'interno del sito ho anche iniziato a dare informazioni generiche sul mio paese, raccontando scorci di vita quotidiana e notizia di cronaca locale. Il sito ha fin da subito fatto scalpore ed è abbastanza seguito. Però, visto che scrivo e denuncio quasi sempre io, sono costantemente nell'occhio del ciclone. Ad esempio, ho realizzato un video denuncia su degli Alloggi di edilizia Residenziale Popolare che, non ancora completati erano stai abbandonati e quindi diventati meta di ladri e vandali. Bene, anzichè porre rimedio a quanto stava succedendo, gli amministratori hanno fatto pressione sull'Impresa appaltatrice la quale mi ha fatto una denuncia per violazione di terreno. Incredibile, io entro per filmare il disastro in corso, e l'impresario invece di porre rimedio e denunciare gli ignoti che hanno fatto i furti, denuncia me per essere entrato nello stabile per realizzare il videodenuncia. Da sottolineare che era tutto aperto e con le chiavi appese nelle porte, l'opera infatti era completa al 95%, ma abbandonata da più di un anno.

100% Radicale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Denunciato per aver svolto il prprio compito

Citazione Originariamente Scritto da salvopax Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Sono il webmaster, redattore, produttore e "giornalista" di un piccolo sito di politica locale Benvenuto su RaddusaLibera.it
    Ho aperto il sito circa 6 mesi fà con l'intento di dare al mio gruppo Consiliare (sono Consigliere Comunale) uno strumento d'informazione politica, e non solo, su Raddusa, piccolo centro della Sicilia. Il fine che ci siamo prefissati è quello di dare informazioni ai nostri concittadini sull'attività politica locale, cercando anche di contrastare e denunciare casi di cattiva amministrazione. All'interno del sito ho anche iniziato a dare informazioni generiche sul mio paese, raccontando scorci di vita quotidiana e notizia di cronaca locale. Il sito ha fin da subito fatto scalpore ed è abbastanza seguito. Però, visto che scrivo e denuncio quasi sempre io, sono costantemente nell'occhio del ciclone. Ad esempio, ho realizzato un video denuncia su degli Alloggi di edilizia Residenziale Popolare che, non ancora completati erano stai abbandonati e quindi diventati meta di ladri e vandali. Bene, anzichè porre rimedio a quanto stava succedendo, gli amministratori hanno fatto pressione sull'Impresa appaltatrice la quale mi ha fatto una denuncia per violazione di terreno. Incredibile, io entro per filmare il disastro in corso, e l'impresario invece di porre rimedio e denunciare gli ignoti che hanno fatto i furti, denuncia me per essere entrato nello stabile per realizzare il videodenuncia. Da sottolineare che era tutto aperto e con le chiavi appese nelle porte, l'opera infatti era completa al 95%, ma abbandonata da più di un anno.
    benvenuto
    vienici a trovare sul forum radicali
    parleremo del tuo caso

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Massima solidarietà. Naturalmente, qualcuno pronto a farti le scarpe lo trovi sempre. Nella tua regione, poi, si ammazza per poco..... Prudenza, che di vita ce n'è una sola..... hefico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 19-01-10 alle 20:23
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mi stupisce purtroppo... Nella nostra Sicilia succede spesso ahinoi :giagia:
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

mi dispiace, benvenuto comunque
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.