Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Jan 2010
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Denunciato per aver svolto il prprio compito

    Salve a tutti,
    Sono il webmaster, redattore, produttore e "giornalista" di un piccolo sito di politica locale Benvenuto su RaddusaLibera.it
    Ho aperto il sito circa 6 mesi fà con l'intento di dare al mio gruppo Consiliare (sono Consigliere Comunale) uno strumento d'informazione politica, e non solo, su Raddusa, piccolo centro della Sicilia. Il fine che ci siamo prefissati è quello di dare informazioni ai nostri concittadini sull'attività politica locale, cercando anche di contrastare e denunciare casi di cattiva amministrazione. All'interno del sito ho anche iniziato a dare informazioni generiche sul mio paese, raccontando scorci di vita quotidiana e notizia di cronaca locale. Il sito ha fin da subito fatto scalpore ed è abbastanza seguito. Però, visto che scrivo e denuncio quasi sempre io, sono costantemente nell'occhio del ciclone. Ad esempio, ho realizzato un video denuncia su degli Alloggi di edilizia Residenziale Popolare che, non ancora completati erano stai abbandonati e quindi diventati meta di ladri e vandali. Bene, anzichè porre rimedio a quanto stava succedendo, gli amministratori hanno fatto pressione sull'Impresa appaltatrice la quale mi ha fatto una denuncia per violazione di terreno. Incredibile, io entro per filmare il disastro in corso, e l'impresario invece di porre rimedio e denunciare gli ignoti che hanno fatto i furti, denuncia me per essere entrato nello stabile per realizzare il videodenuncia. Da sottolineare che era tutto aperto e con le chiavi appese nelle porte, l'opera infatti era completa al 95%, ma abbandonata da più di un anno.

  2. #2
    100% Radicale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    3,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Denunciato per aver svolto il prprio compito

    Citazione Originariamente Scritto da salvopax Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Sono il webmaster, redattore, produttore e "giornalista" di un piccolo sito di politica locale Benvenuto su RaddusaLibera.it
    Ho aperto il sito circa 6 mesi fà con l'intento di dare al mio gruppo Consiliare (sono Consigliere Comunale) uno strumento d'informazione politica, e non solo, su Raddusa, piccolo centro della Sicilia. Il fine che ci siamo prefissati è quello di dare informazioni ai nostri concittadini sull'attività politica locale, cercando anche di contrastare e denunciare casi di cattiva amministrazione. All'interno del sito ho anche iniziato a dare informazioni generiche sul mio paese, raccontando scorci di vita quotidiana e notizia di cronaca locale. Il sito ha fin da subito fatto scalpore ed è abbastanza seguito. Però, visto che scrivo e denuncio quasi sempre io, sono costantemente nell'occhio del ciclone. Ad esempio, ho realizzato un video denuncia su degli Alloggi di edilizia Residenziale Popolare che, non ancora completati erano stai abbandonati e quindi diventati meta di ladri e vandali. Bene, anzichè porre rimedio a quanto stava succedendo, gli amministratori hanno fatto pressione sull'Impresa appaltatrice la quale mi ha fatto una denuncia per violazione di terreno. Incredibile, io entro per filmare il disastro in corso, e l'impresario invece di porre rimedio e denunciare gli ignoti che hanno fatto i furti, denuncia me per essere entrato nello stabile per realizzare il videodenuncia. Da sottolineare che era tutto aperto e con le chiavi appese nelle porte, l'opera infatti era completa al 95%, ma abbandonata da più di un anno.
    benvenuto
    vienici a trovare sul forum radicali
    parleremo del tuo caso

  3. #3
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,875
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Denunciato per aver svolto il prprio compito

    Massima solidarietà. Naturalmente, qualcuno pronto a farti le scarpe lo trovi sempre. Nella tua regione, poi, si ammazza per poco..... Prudenza, che di vita ce n'è una sola..... hefico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 19-01-10 alle 20:23
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  4. #4
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Denunciato per aver svolto il prprio compito

    Non mi stupisce purtroppo... Nella nostra Sicilia succede spesso ahinoi :giagia:
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  5. #5
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Denunciato per aver svolto il prprio compito

    mi dispiace, benvenuto comunque
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-03-13, 16:42
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 23:41
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-12, 15:11
  4. QT Genitore denunciato ler aver sculacciato il figlio.
    Di gambero1946 nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 09:46
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-10-04, 13:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito