Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Muraro ha iniziato, ma son passi falsi.

    Mi riferisco a certe scelte di candidati, di consiglieri, di assessori.
    Paiono più scelte volute dall'alto, dai belleriali locali,
    che il rispetto della volontà dell'elettore.
    Attenmto a non prendere in giro i legisti pedemontani, caro
    neopresidente perchè la fiducia ha un limite, specialmente
    nei riguardi di un certo movimento.

  2. #2
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rotgaudo
    Mi riferisco a certe scelte di candidati, di consiglieri, di assessori.
    Paiono più scelte volute dall'alto, dai belleriali locali,
    che il rispetto della volontà dell'elettore.
    Attenmto a non prendere in giro i legisti pedemontani, caro
    neopresidente perchè la fiducia ha un limite, specialmente
    nei riguardi di un certo movimento.
    Tanto il Muraro è solo l'alterego di Zaia... Vedi risultati dellaLista Zaia che a Treviso prende più voti della lista della Lega... Bea roba!!! E adesso detta pure la linea del movimento. Sulla Tribuna di oggi: "Finita l'era di un certo tipo di leghismo..."

    Muraroooo...

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa
    Tanto il Muraro è solo l'alterego di Zaia... Vedi risultati dellaLista Zaia che a Treviso prende più voti della lista della Lega... Bea roba!!!
    Ci fossero stati cento Zaia al posto di Stefani, Gobbo e compagnia cantante, il Veneto sarebbe messo meglio. Il buon lavoro paga.

  4. #4
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    Ci fossero stati cento Zaia al posto di Stefani, Gobbo e compagnia cantante, il Veneto sarebbe messo meglio. Il buon lavoro paga.
    Stefani e Gobbo sono la vecchia guardia, ormai spuntata e non hanno più niente da dire. Ai loro tempi qualcosa di buono lperò lo avevano fatto. E parlo di azioni politiche. Ma Zaia, più che rotonde e grande sfoggio comunicativo.
    E anche un po' di business, immobiliare e non... vedasi fondazione e nuova area di S.Artemio... pias minga...
    Mai una volta a esporsi per il partito. Sempre lì bello coperto ed in giacca e cravatta. Invece parliamo di Tosi, 30.000 preferenze e varie denunce da Papalia per sacrosante battaglie che hanno portato Verona a superare Treviso. Grande!!!
    Ma quali risultati? Treviso terza provincia del Veneto alle ultime politiche, una volta sempre prima, e la città di Treviso che vede prevalere il NO al referendum... Bah!!! C'è di molto meglio nel Veneto.
    Basta ben guardare...

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa
    Stefani e Gobbo sono la vecchia guardia, ormai spuntata e non hanno più niente da dire. Ai loro tempi qualcosa di buono lperò lo avevano fatto. E parlo di azioni politiche. Ma Zaia, più che rotonde e grande sfoggio comunicativo.
    E anche un po' di business, immobiliare e non... vedasi fondazione e nuova area di S.Artemio... pias minga...
    Mai una volta a esporsi per il partito. Sempre lì bello coperto ed in giacca e cravatta. Invece parliamo di Tosi, 30.000 preferenze e varie denunce da Papalia per sacrosante battaglie che hanno portato Verona a superare Treviso. Grande!!!
    Ma quali risultati? Treviso terza provincia del Veneto alle ultime politiche, una volta sempre prima, e la città di Treviso che vede prevalere il NO al referendum... Bah!!! C'è di molto meglio nel Veneto.
    Basta ben guardare...

    allora prima dici che la lista Zaia a Treviso ha preso più della lega, poi contesti l'operato di Zaia...io ci vedo un pò di contraddizione a me pare che qui se non si sbraca non va bene..

  6. #6
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, ho detto che la lista Zaia in città ha preso più della Lega. Ma non ci vedo una contraddizione nel contestare la scelta di presentarla. Visto che in città tra l'altro al referendum ha prevalso il NO.
    Per fare chiarezza devo dire un paio di cose su come la penso.
    La prima è che per principio non condivido l'idea stessa di fare una lista con il nome di un rappresentante della Lega. Questi personalismi non hanno mai trovato spazio nel nostro movimento e così deve continuare. L'unico che può trarne vantaggio mi sembra che sia lo stesso Zaia, non certo la Lega. La logica mi sembra chiara: sottrarre voti al simbolo del guerriero e traghettarli in una lista dove sono candidati "tutti gli uomini del presidente (Zaia)" Quando si mettono in pista i democristiani, loro il mestiere di raccogliere voti lo conoscono bene, ma non ne andrei così fiero...
    La seconda, che ribadisco, deriva dallo scarso entusiasmo che suscitano in me i cosiddetti "bravi amministratori". Cosa me ne frega, scusate, di avere sindaci o amministratori di Provincia della Lega, se il loro operato si traduce in "buona amministrazione"? Non sono ovviamente contrario alla buona amministrazione, dico solo che la Lega non è stata fondata per fare la buona amministrazione. Per quello basta una bella lista civica con dentro persone oneste e capaci. Tutto 'sto lavoro, tutte queste battaglie, le denunce, le gazebate, il Po, Venezia, ecc. ecc. per delle aiuole fiorite e delle rotondechepiùrotondenonsipuò....? Ma per favore!!!
    Se la Lega del futuro dovesse essere, come dice Muraro, la Lega degli amministratori, il nostro destino sarebbe segnato. Meno male che il Capo la pensa ben diversamente.

    P.S.: non gli è stato mai molto simpatico Zaia, mi risulta...

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa
    Non sono ovviamente contrario alla buona amministrazione, dico solo che la Lega non è stata fondata per fare la buona amministrazione. Per quello basta una bella lista civica con dentro persone oneste e capaci. Tutto 'sto lavoro, tutte queste battaglie, le denunce, le gazebate, il Po, Venezia, ecc. ecc. per delle aiuole fiorite e delle rotondechepiùrotondenonsipuò....? Ma per favore!!!
    Se la Lega del futuro dovesse essere, come dice Muraro, la Lega degli amministratori, il nostro destino sarebbe segnato. Meno male che il Capo la pensa ben diversamente.
    Stavo condividendo totalmente il tuo discorso....poi ho letto le ultime 3 righe ...lasciamo perdere và.
    Salucc

  8. #8
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Stavo condividendo totalmente il tuo discorso....poi ho letto le ultime 3 righe ...lasciamo perdere và.
    Salucc
    Intendevo evidenziare la necessità della prevalenza della politica. Il resto, l'amministrazione e tutte le altre cose, se sono fatte bene ci possono pure stare, ma non devono essere centrali.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi riferivo alle aspettative riposte sul Gran Visir
    salucc

  10. #10
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come è che si dice...? La speranza è l'ultima a morire. E poi non costa niente. Vedarem!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito