User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito napolitano (garante dell'unità nazzinuala) elogia Bossi. "uomo responsabile"

    Napolitano: «Da Bossi grande realismo» «Durante l'incontro che ho avuto con il leader della Lega ho ascoltato parole di grande responsabilità sui temi delle riforme»


    MILANO - «Stamani da Umberto Bossi ho ascoltato parole di grande realismo e responsabilità sui temi delle riforme». Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, durante la visita alla redazione del Corriere della Sera.

    INCONTRO - Ad accogliere Napolitano è stato il direttore Paolo Mieli. Poco prima sono arrivati tra gli altri il sindaco di Milano Letizia Moratti e il vice presidente vicario del Consiglio regionale lombardo Enzo Lucchini. Il capo dello Stato ha incontrato i giornalisti, i poligrafici e i vertici dell'azienda.
    IL MESSAGGIO - «Nelle scorse settimane - ha detto Napolitano - ho cercato di portare avanti, secondo un mio preciso convincimento, il colloquio con le forze politiche. Ho incontrato i leader dei maggiori partiti dei due schieramenti. Con Umberto Bossi, al di là del clamore sollevato, stamani ho solo completato il giro sulla falsa riga dei precedenti incontri». «Anche all' onorevole Bossi ho espresso la mia convinzione che sia indispensabile, se si vuole giungere al tempo della maturità della democrazia dell'alternanza, come ho detto nel mio discorso alle Camere, sia indispensabile anche in Italia costruire un clima di confronto più obiettivo sui problemi del Paese, sulle strade da seguire nell' interesse generale. Naturalmente non mi faccio facili illusioni su quanto questo sforzo sia difficile. Tuttavia, voglio dire qui, alla prima occasione che mi si offre di parlarne in pubblico, oggi a Milano che, come avevo già tratto dall'incontro con gli altri leader politici motivo di conforto e fiducia, per questo impegno che intendo portare avanti così anche questa mattina ho ascoltato dall'onorevole Bossi parole di grande realismo e responsabilità sui temi istituzionali». «In modo particolare io condivido la considerazione - ha aggiunto il Capo dello Stato - che sia necessario tenere ben conto di come tre successivi tentativi di riforma globale della seconda parte della Costituzione dal 1993-94 al 25 giugno scorso non siano andati a buon fine. Quindi occorre lavorare con grande ponderazione, concretezza e anche gradualità».
    03 luglio 2006

  2. #2
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    in effetti è responsabile del fatto che lombardia, veneto, liguria, ecc sono comunità ancora senza un minimo di autonomia....bravo Bossi hai trovato un nuovo padrone.

  3. #3
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I bei tempi di Scalfaro sono finiti... oramai Bossi (e la Lega che ne è una emanazione) sono simpatici cagnolini del sistema romano.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..è dal 1996 (quando Bossi non bruciò il tricolore a Venezia sul braciere che aveva accanto, come era programmato )...

  5. #5
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito


  6. #6
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
    ..è dal 1996 (quando Bossi non bruciò il tricolore a Venezia sul braciere che aveva accanto, come era programmato )...
    Non lo so. Ci sto riflettendo.

    Se così fosse avremmo collaborato e fatto parte non di un Movimento ma di una banda a delinquere.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capisco che parlare di coerenza a Sbirulictus sia come parlare di lavoro a un calafricano...ma visto che continua(no) a riempirsi la bocca con il termine "federalismo", qualcuno vuole ricordargli cosa prefigge l'art.1 dello Statuto del movimento? quanto meno che lo si tolga...cosi' poi più nessuno potrà contestargli nulla...
    salucc

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quale statuto?

  9. #9
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, meglio così. Lo lasciamo senza rimpianti ai suoi nuovi amici...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito