Risultati da 1 a 4 di 4
    Briza strazzèr i maròn!
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Beghem: il Segretario prov. Forte si dimette!

Cristiano Forte non è più il segretario provinciale della Lega Nord di Bergamo. Ha rassegnato le dimissioni. «Se si fosse trattato di ripartire subito con nuove battaglie politiche non avrei potuto mollare - spiega Forte -. Ma visto che all'interno del movimento si è aperta una riflessione sul che fare mi sembra il momento più opportuno per farmi da parte». Quanto al futuro, Forte vede una sola soluzione: «La Lega deve tornare ad andare da sola. Dobbiamo far pesare il nostro forte radicamento territoriale sia nei confronti della destra che della sinistra per portare a casa le riforme che ci stanno a cuore».
    Il Deputato Giacomo Stucchi è stato nominato Commissario.

Briza strazzèr i maròn!
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco la dichiarazione di Forte: «Il risultato del referendum sulla riforma costituzionale è inequivocabile, ha sancito il fallimento di una strategia politica. Dobbiamo prenderne atto e dobbiamo ripartire da zero. Il progetto della Casa delle Libertà è finito, al di là della lealtà degli alleati. È come in una società: constatato che non si è raggiunto l'oggetto, l’obiettivo sociale, è giusto che ogni socio si riprenda la sua libertà. Al di là di quale strada si vuole scegliere per il futuro - e io penso che d'ora in poi dobbiamo andare avanti da soli -, credo sia necessario avviare una stagione di congressi affinché la base del Carroccio, possa dire la sua. È importante sentire cosa pensa chi ci mette l'anima, chi in questi anni ci ha sostenuto nelle battaglie. Io mi riprometto di convocare al più presto i nostri sostenitori. La Lega è di tutti e tutti hanno il diritto di dire la loro in un momento così delicato. Bisogna cambiare rotta. Abbiamo accettato compromessi che ci hanno snaturato. È ora di tornare a una lotta solitaria. Bossi è intoccabile, gli altri sono utili ma non necessari. Poi bisogna ridare voce alla base, convocando assemblee di militanti».

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

se non si cambia Bossi è come non cambiare nulla

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down giusto!

Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    se non si cambia Bossi è come non cambiare nulla
    bravo analisi perfetta! solo che non hanno il coraggio di dirlo.e' piu' facile metterglielo nel c...o che nella testa ai leghisti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito