Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    .... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito I mondiali contro il razzismo..

Stasera ..prima dell'inizio della partita Italia -Ucraina..sono state lette delle parole contro il razzismo..
    Veramente..pensavo che fossero parole contro l'antisemitismo o addirittura l'Olocausto..però poi..mi sono ricreduto..
    è stato nominato solo il razzismo..
    Minchia..che potere hanno gli zingari e gli arabi!!
    Forse..questo è l'ultimo anno che ci è andata bene..ma penso sia solo una manovra di avvicinamento..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma smettila di dire cazzate

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Ma smettila di dire cazzate
    Vorrei sapere quale priorità ineluttabile riveste il razzismo rispetto ai vari problemi molto più gravi..come la guerra..la fame..le malattie etc..e..vorrei saper perchè tra tutti i problemi sono questo è stato degno di essere menzionato ai campionati del mondo..
    Ma ho paura che Andreotti avesse avuto ragione ..quando diceva che a pensar male si fa peccato..ma spesso si ha ragione...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Vorrei sapere quale priorità ineluttabile riveste il razzismo rispetto ai vari problemi molto più gravi..come la guerra..la fame..le malattie etc..e..vorrei saper perchè tra tutti i problemi sono questo è stato degno di essere menzionato ai campionati del mondo..
    Ma ho paura che Andreotti avesse avuto ragione ..quando diceva che a pensar male si fa peccato..ma spesso si ha ragione...

Il problema e' che siete tutti ossessionati dagli ebrei!Un discorso in mondovisione per parlare ai giovani che guardano la partita tu lo trasformi in un diabolico piano giudaico,quando manco hanno citato l'Olocausto!
    Ma pensa alla fica o a divertirti e lasci stare gli ebrei che hanno gia' sofferto abbastanza senza che gli rompiate ancora i coglioni

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Il problema e' che siete tutti ossessionati dagli ebrei!Un discorso in mondovisione per parlare ai giovani che guardano la partita tu lo trasformi in un diabolico piano giudaico,quando manco hanno citato l'Olocausto!
    Ma pensa alla fica o a divertirti e lasci stare gli ebrei che hanno gia' sofferto abbastanza senza che gli rompiate ancora i coglioni
    Non hanno citato l'Olocausto..perchè ormai la parole razzismo è legata al concetto..e non credo che i negri..stiano provocando un tal problema razziale da citarlo davanti ad un milliardo di persone..
    Vorrei pensare alla fica e divertirmi..ma sono questi continui richiami al razzismo che mi irritano..come se fossimo nella Luisiana dell'800..e i negri fossero ancora schiavi e senza diritti..
    Quando poi si scopre che al razzismo è collegato solo marginalmente il negro..che..detto tra noi..non gliene frega niente a nessuno..ma è collegato qualcosa di diverso..e questo qualcosa è ripetuto all'infinito..sorge il dubbio che il potere che consente questi continui e assillanti richiami..non sia così..ininfluente come dicono molti...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Non hanno citato l'Olocausto..perchè ormai la parole razzismo è legata al concetto..e non credo che i negri..stiano provocando un tal problema razziale da citarlo davanti ad un milliardo di persone..
    Vorrei pensare alla fica e divertirmi..ma sono questi continui richiami al razzismo che mi irritano..come se fossimo nella Luisiana dell'800..e i negri fossero ancora schiavi e senza diritti..
    Quando poi si scopre che al razzismo è collegato solo marginalmente il negro..che..detto tra noi..non gliene frega niente a nessuno..ma è collegato qualcosa di diverso..e questo qualcosa è ripetuto all'infinito..sorge il dubbio che il potere che consente questi continui e assillanti richiami..non sia così..ininfluente come dicono molti...
    Ah,il razzismo non esiste piu?Ma dove vivi?
    I neri in Sudan e nel Mali,gli indiani nelle Figi,gli indios in Sudamerica,i tibetani in Cina,le varie tribu' in Birmania,le guerre etniche nel Caucaso,i massacri tra tribu' in Africa centrale,i massacri da poco finiti nei Balcani e a Timor....il razzismo c'e' ancora,non solo contro i neri,ma anche contro indios,asiatici,europei,papuasiani,indiani....Cosa vorresti?Che qualcuno finisse il lavoro di Baffetto?Altri campi di concentramento?Non morirono solo ebrei,pure slavi,zingari, e cinesi uccisi dai giapponesi....

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Ah,il razzismo non esiste piu?Ma dove vivi?
    I neri in Sudan e nel Mali,gli indiani nelle Figi,gli indios in Sudamerica,i tibetani in Cina,le varie tribu' in Birmania,le guerre etniche nel Caucaso,i massacri tra tribu' in Africa centrale,i massacri da poco finiti nei Balcani e a Timor....il razzismo c'e' ancora,non solo contro i neri,ma anche contro indios,asiatici,europei,papuasiani,indiani....Cosa vorresti?Che qualcuno finisse il lavoro di Baffetto?Altri campi di concentramento?Non morirono solo ebrei,pure slavi,zingari, e cinesi uccisi dai giapponesi....
    Sono contento che finalmente tutte queste minoranze abbiano ottenuto un così largo pubblico..e che i messaggi in mondovisione finalmente riguardino anche gente fino ad adesso..chissà perchè..dimenticata dalla storia..Gli zingari..i tibetani..gli aborigeni...Conoscendo l'altruismo della nostra civiltà..penso che questo messaggio venga proprio dal cuore..
    Ma il fatto che sia sia scelto l'Ucraina..non so se il discorso sia stato fatto anche a Germania- Argentina..ma cambia poco..dico..che si sia scelto la partita con l'Ucraina e quindi tutto il blocco dell'est..per certi messaggi..MI fa pensare che i negri..da quelle parti..se la passimo male..

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piace ricordare che qnd si svolgevano le Olimpiadi nei tempi antichi, la guerra si FERMAVA !!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E c'entrano anche i morti di fame, chiediamolo ai Cristiani sudanesi se il razzismo non pregiudica anche le loro condizioni

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e xchè non parliamo del razzismo estremo dei muslim contro le minoranze religiose , in primis contro i cristiani che hanno la sventura di abitare in una paese islamico?????

di questo non parliamo ????
    forse i muslim non hanno la pelle abbastanza bianca????

o forse a parlarne qualcuno potrebbe essere convinto che i muslim sono un male x l'Occidente, ed in questo modo spingere x una espulsione dall'europa degli immigrati islamici, e quindi alla fine della soc multi-razz?????

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima