Quando a Milano?![]()
Quando a Milano?![]()

Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Mi sono perso qualcosa, c'è stata un'azione altrove?Originariamente Scritto da fedalmor
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
No... ma visto che mi dicevano che ci si stava mettendo d'accordo per qualcosa a Rieti... magari qualcuno ne sapeva di più...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
......stanno liberalizzando tutto mettendocelo al culo, aumenta il precariato, le guerre da servi continuano, il costo della vita aumenta sempre più, i carburanti valgono come l'oro, l'inquinamento blocca intere città.....Originariamente Scritto da fedalmor
.....e noi stamo a pensà alle ambasciate olandesi?

Oh, eche cazzo.....bentornato ardiOriginariamente Scritto da ardimentoso
![]()
Ahò, e che te la prendi con me se Prodi è uno stronzo? Io farei le barricate per le liberalizzazioni, ma non sono nessuno per organizzarle. Se fate qualcosa, ci sono...Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
quoto il buon ardimentoso... bentornato!!Originariamente Scritto da ardimentoso
Sò tornato, convinto di una cosa:
se si facesse qualcosa di serio, non dico eccezionale, ma semplicemete politica, potremmo avere delle belle sorprese, nell'attuale contesto sociale ed economico.
Questo sicuramente. Ma sai, io me so' rotto i coglioni di sentirmi dire che se andiamo al fianco degli operai facciamo la figura dei comunisti e cazzate del genere... mo' provo a sentire i reduci di Rieti e vedo cosa si può fare...Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0