User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Sodale salta il battesimo di “famiglia” per andare al bingo con una “puttanella”…

    Sodale salta il battesimo di "famiglia" per andare al bingo con una "puttanella"... - Tusciaweb.eu

    Viterbo – Pericolosi per gli stessi sodali. Una volta entrati a far parte dell’organizzazione criminale di stampo mafioso smantellata con i tredici arresti dello scorso 25 gennaio, bisognava ubbidire agli ordini. Anche partecipando alle feste di famiglia, dove “famiglia”, per gli investigatori, non è da intendere come vincolo di parentela, ma come associazione.

    E’ il caso di Gazmir “Gas” Gurguri, il falegname e bracciante agricolo albanese 35enne residente da anni a Canepina, “colpevole” di avere sgarrato, saltando per andare al bingo con una “puttanella”, il ricevimento di battesimo della figlia di Sokol “Codino” Dervishi.

    Dervishi è l’abanese 33enne residente nel capoluogo, considerato il braccio destro di Giuseppe Trovato e Ismail Rebeshi, gli imprenditori ai vertici del sodalizio. Il primo è il calabrese 43enne, originario di Lamezia Terme, gestore in città di tre compro oro. Il secondo, albanese di 36 anni, era nel settore dei locali da ballo e aveva una rivendita di auto.

    “E’ un guaglione d’oro, se serve, un guaglione attivo”, dicono di lui Rebeshi e Trovato in una conversazione intercettata, alludendo alla partecipazione di Gurguri all’attentato incendiario del 27 luglio 2017 in cui la banda ha dato fuoco alla macchina dell’avvocato Roberto Alabiso.

    I “capi” stanno pensando di arruolarlo per il gesto intimidatorio ai danni della discoteca Theatrò e nel frattempo lo criticano, dicendo che, trattandosi di “una cosa di famiglia”, Gurguri ha fatto un grave errore a non partecipare alla festa organizzata da Dervishi per il battesimo della figlia.

    Era l’8 ottobre 2017. “Però pure Gas è furbicello”, commentano. “Oggi poteva venire, no? Oggi ha sbagliato, oggi per me ha chiuso, ha chiuso al 50%”, dice Trovato. “Viene a tutte le cene, tutte le cazzate. Quando pagano gli altri, non viene. E’ una cosa di famiglia”, prosegue Rebeshi. “Oggi ho avuto una conferma che Gas è pure furbo, perché se aveva le palle veniva, però per andare al bingo con quella puttanella che tiene… che è una puttanella che gli mangia i soldi… là però ci va, alle due della mattina che poi alle otto si deve alzare… per un amico non è voluto andare”, conclude Trovato.

    Bisogna fargliela pagare. Significativa la conversazione in cui Trovato comunica a Spartak Patozi che Rebeshi lo ha messo a conoscenza, per averne l’avallo, della sua intenzione di dare una “lezione” a Gurguri.

    “Dopo vediamo cosa è capace a fare, se non ci siamo noi. Il Biondo (Rebeshi, ndr) se dice che lo picchia, lo picchia. Non è come il Nero (Dervishi, ndr), lui lo mena. Ha detto ‘con il permesso vostro, lo prendo e lo meno’, ha detto così, ‘dopo non vi incazzate, lo meno’. Di no, non gli ho detto. Lo pui menare che a me mi ha sgarrato pure, ti posso pure aiutare”, spiega Trovato a Patozi.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #2
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,618
     Likes dati
    22,444
     Like avuti
    46,035
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Sodale salta il battesimo di “famiglia” per andare al bingo con una “puttanella”…

    Belle personcine davvero. Al muro, tutti. Oggi sono pasquale e ben intenzionato, dai.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sodale salta il battesimo di “famiglia” per andare al bingo con una “puttanella”…

    Continuiamo a farne arrivare a barcate anche di questi qua mi raccomando e soprattutto non rispediamo mai i delinquenti a casa loro eh!
    Auguri Pasquali a todos!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 04-03-18, 23:36
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-14, 14:53
  3. Salta su Salta su Salta su sto...
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 20:13
  4. Dedicato a chi dubita che Berlusconi fosse amico e sodale di Craxi.
    Di Pericle (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 17:49
  5. Il Bingo non ha fatto Bingo
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-07-04, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito