Se l'Italia venisse attaccata da una nazione straniera, voi combattereste per difenderla?

Se l'Italia venisse attaccata da una nazione straniera, voi combattereste per difenderla?

se è una delle tante nazioni che abbiamo attaccato nelle nostre guerre umanitarie,no...![]()

sicuramente si

sì..certo..alla prima minaccia sei già partito per la Nuova Zelanda...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()

Se ci vai con la faccia che hai fatto nella foto in cui balli basti ed avanzi te, scommetto che gli invasori scapperebbero a gambe levate...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
Combatterei per difendere la mia terra e le mie tradizioni, ovvero per l'Italia come "idea", certo non per l'Italia come Stato sommesso agli USA e succube di un'UE a sua volta atlantista e mondialista...![]()
Già immagino: i calzini sono armi batteriologiche!Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
![]()
![]()
E' meglio delle bombe al vaiolo...![]()

No, combatterei se la Padania venisse attaccata da una nazione straniera.Originariamente Scritto da enea08

Mi arruolerei subito per l'altra nazione, ke contro l'italia avrebbe certamente ragione...
un pò kome fecero i kammerati con hitler...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle