Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Tu continua ad evere paura, che magari ti sarà più utile nel prossimo futuro...
arrivano i carri armati?:-0008n
-
Cmq noi non trattiamo per il centro-sinistra, il comunicato è chiaro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yac76
arrivano i carri armati?:-0008n
Magari tornano gli americani a salvarci....:D :-:-01#19
-
il bello è che pensate che noi abbiamo paura...è questa la cosa ridicola...noi non abbiamo fatto un corno e abbiamo la coscienza al nostro posto....voi se siete davvero seri e uniti come dote partecipate alla commissione riforme...presentate una vostra proposta (noi faremo lo stesso) e ci confrontiamo...nessuno vuole imporre nulla.......che c'è? avete paura di qualcosa?
-
anche il nostro comunicato è chiarissimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Il Governo ha già rinunciato a presentare il proprio progetto di riforma elettorale nel Consiglio dei Ministri per favorire il dialogo. Abbiamo deciso di discutere la bozza della legge elettorale nella sede naturale delle riforme ossia nella Commissione riforme. Non credo vi sia luogo migliore dove poterlo fare. A questo punto però la sinistra impone ai Commissari di NON presentare una propria proposta e VIETA ad altri commissari di appoggiarla e di sostenerla. La sinistra vorrebbe impedire il normale funzionamento della Commissione ponendo dei paletti innaturali e a mio parere perfino illegittimi. Vogliono porre come condizione l’unanimità per l’approvazione della riforma, una cosa non solo non prevista dal regolamento del Congresso ma anche contro il buonsenso. Permettere ad un partito di porre un veto sulla riforma significherebbe far morire subito il dibattito. Se poi l’intenzione della sinistra è quello di contrattare in maniera informale, al di fuori delle istituzioni, ebbene questo è una opzione che non possiamo accettare. Vi sono le sedi opportune per discutere, vi è la Commissione dove ogni membro ha la piena libertà di esercitare le proprie azioni di proposta e di voto. Quindi invitiamo la sinistra a dialogare laddove è opportuno farlo: nella Commissione per le riforme costituzionali.
DMN - IPSN - MR - PL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
il bello è che pensate che noi abbiamo paura...è questa la cosa ridicola...noi non abbiamo fatto un corno e abbiamo la coscienza al nostro posto....voi se siete davvero seri e uniti come dote partecipate alla commissione riforme...presentate una vostra proposta (noi faremo lo stesso) e ci confrontiamo...nessuno vuole imporre nulla.......che c'è? avete paura di qualcosa?
io dei carri armati un po' si....:-01#40
-
tranquillo....mi ci metto io davanti :-P
-
è questo il vostro dialogo?
"non crediate che in commissione riforme accetteremo supinamente la riforma imbavaglia-opposizioni di danny78 :o"
-
certo che è questa...se accettiamo le vostre richieste vuol dire questo..."ci vuole unanimità" (o la approvate o niente) e "si parte dall'attuale legge elettorale" (scordatevi la vostra riforma di maggioranza)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
certo che è questa...se accettiamo le vostre richieste vuol dire questo..."ci vuole unanimità" (o la approvate o niente) e "si parte dall'attuale legge elettorale" (scordatevi la vostra riforma di maggioranza)
Voi scordatevi il governo.... che non lo avrete mai più.....:lol