User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Barbudo
    Ospite

    Squalifica Fring: "Italiani contenti? ma la gioia durerà poco"

    «Shock dalla Fifa», titola Bild con tanto di punto esclamativo. La squalifica diFrings non è andata giù al popolare giornale tedesco. Che alla vigilia del verdetto della Fifa aveva titolato: «L'Italia vuole la squalifica di Frings». «È una decisione amara», scrive Bild nella sua edizione on line pochi minuti dopo che la decisione della Fifa è stata resa nota. «L'Italia è soddisfatta ora?». «La soddisfazione passerà presto», ammonisce poi il tabloid riferendosi agli italiani, e si chiede il perché di questa squalifica: «Cruz aveva scagionato Frings ma le cose sono cambiate dopo che Sky Italia ha inviato nuove immagini».

    Ormai è odio verso di noi


    Io parlo dopo la partita. FORZA AZZURRI! GERMANIA MERDA!

  2. #2
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito Alcune mail di protesta dei tifosi krukken del dopo Frings...

    http://www.repubblica.it/2006/07/spe...su-frings.html

    Da segnalare la solidarietà da un fratello serbo, ma soprattutto un krukken che dice che non verrà più in Italia in vacanza: MAGARI! almeno le nostre località balneari non saranno più teatro di monnezze e sporcizia ovunque.

  3. #3
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo
    MAGARI! almeno le nostre località balneari non saranno più teatro di monnezze e sporcizia ovunque.
    Senza entrare nel merito di quest'astio verso i tedeschi in genere, che si commenta da solo, un piccolo appunto...se le nostre località balneari fanno schifo la colpa non è certo di quei turisti, nella maggior parte dei casi sono gli italiani che si fanno riconoscere in giro per essere irrispettosi dell'ambiente circostante.

  4. #4
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Senza entrare nel merito di quest'astio verso i tedeschi in genere, che si commenta da solo, un piccolo appunto...se le nostre località balneari fanno schifo la colpa non è certo di quei turisti, nella maggior parte dei casi sono gli italiani che si fanno riconoscere in giro per essere irrispettosi dell'ambiente circostante.
    Il mio ragionamento è semplice: non ti piace l'Italia? bene, nessuno ti ci obbliga a venire in vacanza. I tedeschi aspettavano proprio l'occasione giusta per buttare merda addosso all'Italia, i mondiali di calcio (data la sfida in semifinale) sono stati l'occasione ideale, e (come mi auguro) non oso immaginare nel caso dovessero perdere.
    Ho massimo rispetto per i popoli europei tutti, ma loro forse non hanno bene chiaro tal concetto.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se vogliamo essere pignoli:
    La squalifica è INECCEPIBILE visto il regolamento dice testuali parole: "colpire o TENTARE di colpire un avversario".
    Certo che la Repubblica ha fatto la spia.
    Quindi chi ha ragione e chi torto ? Boh.

  6. #6
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo
    Il mio ragionamento è semplice: non ti piace l'Italia? bene, nessuno ti ci obbliga a venire in vacanza.
    Ho massimo rispetto per i popoli europei tutti, ma loro forse non hanno bene chiaro tal concetto.
    Il tuo semplice ragionamento è diverso da ciò che avevi scritto prima...rispondendo con una generalizzazione offensiva, priva del rispetto che dici di portare e anche un po' miope, nel momento in cui non ti rendi conto che invece è proprio il contrario, in larga parte.
    Che poi nessuno abbia imposto loro di venire in vacanza qua e son certo liberi di non farsi qua le ferie (senza doverlo comunicare...che ce frega?)...è lapalissiano.

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo
    MAGARI! almeno le nostre località balneari non saranno più teatro di monnezze e sporcizia ovunque.

  7. #7
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Il tuo semplice ragionamento è diverso da ciò che avevi scritto prima...rispondendo con una generalizzazione offensiva, priva del rispetto che dici di portare e anche un po' miope, nel momento in cui non ti rendi conto che invece è proprio il contrario, in larga parte.
    Che poi nessuno abbia imposto loro di venire in vacanza qua e son certo liberi di non farsi qua le ferie (senza doverlo comunicare...che ce frega?)...è lapalissiano.
    Se c'è stato un accento irrispettoso nel mio discorso c'è stato perchè non mi va di sentirmi continuamente offeso da un popolo che non ha proprio nulla da insegnarmi e che tra l'altro utilizza il proprio orgoglio nazionale come strumento di offesa verso gli altri.
    Sono in molti i gestori dei locali estivi a lamentarsi della poca sensibilità "ambientale" dei crucchi, e visto che già si fa lo sforzo di ospitarli qui e permettergli di divertirsi, almeno che rispettino chi gli concede tali spazi.
    Volete criticare l'Italia? gli italiani, il governo italiano etc? liberi di farlo, ma siate coerenti; oppure chiedete scusa.
    Nessun odio verso i tedeschi, anzi, credo che assieme ai francesi siano l'unico popolo davvero europeo rimasto.

  8. #8
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo
    Se c'è stato un accento irrispettoso nel mio discorso c'è stato perchè non mi va di sentirmi continuamente offeso da un popolo che non ha proprio nulla da insegnarmi e che tra l'altro utilizza il proprio orgoglio nazionale come strumento di offesa verso gli altri.
    Sono in molti i gestori dei locali estivi a lamentarsi della poca sensibilità "ambientale" dei crucchi, e visto che già si fa lo sforzo di ospitarli qui e permettergli di divertirsi, almeno che rispettino chi gli concede tali spazi.
    Volete criticare l'Italia? gli italiani, il governo italiano etc? liberi di farlo, ma siate coerenti; oppure chiedete scusa.
    Nessun odio verso i tedeschi, anzi, credo che assieme ai francesi siano l'unico popolo davvero europeo rimasto.
    L'ipocrisia io la vedo soprattutto nei gestori di locali che si lamentano dei turisti pur continuando a lucrarci sopra...e lo "sforzo di ospitarli'' mi sembra ridicolo, dato che si fanno ben pagare.
    Oltre al fatto che mi sembra anche strano...io le lamentele le ho sentite soprattutto verso gli italiani, da italiani stessi.
    Poi fatti un giro all'estero e chiediti perchè alcuni alberghi "preferiscano non ospitare italiani".
    Al di là della condotta nel nostro paese, fuori siamo imbarazzanti...soprattutto perchè tanti (pessimi) luoghi comuni c'è chi continua ad incarnarli alla lettera.

  9. #9
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    L'ipocrisia io la vedo soprattutto nei gestori di locali che si lamentano dei turisti pur continuando a lucrarci sopra...e lo "sforzo di ospitarli'' mi sembra ridicolo, dato che si fanno ben pagare.
    Oltre al fatto che mi sembra anche strano...io le lamentele le ho sentite soprattutto verso gli italiani, da italiani stessi.
    Poi fatti un giro all'estero e chiediti perchè alcuni alberghi "preferiscano non ospitare italiani".
    Al di là della condotta nel nostro paese, fuori siamo imbarazzanti...soprattutto perchè tanti (pessimi) luoghi comuni c'è chi continua ad incarnarli alla lettera.
    Nessuno è perfetto. I tedeschi non sono immuni a questi aspetti.
    Loro e gli inglesi sono i popoli più casinisti e vogliosi di prevaricazione d'Europa.
    Detto ciò, sicuramente vi sono anche molti tedeschi rispettosi dell'Italia e dei paesi che li ospitano in vacanza.

  10. #10
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Ma sti cazzi, tutti a fa turismo sessuale in ungheria

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-01-14, 16:05
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-10-13, 16:26
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 21:12
  4. Di Canio:"Gli ebrei vogliono la mia squalifica"
    Di Musashi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 23:26
  5. Non Portano Piu' La Tonaca Perchè Tanto "durera' Poco"?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 17:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito