Citazione:
Originariamente Scritto da marea
e si...perchè magari lo può meritare, neanche ti sfiora l'idea:rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
e si...perchè magari lo può meritare, neanche ti sfiora l'idea:rolleyes: :rolleyes:
:-0#09o :-0#09o :-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
mi immagino già come sarà l'arbitraggio...:(
basta ke vince....Citazione:
Originariamente Scritto da marea
anzi più sarà sporka più s'inkazzano! :D
eppoi magari i tifosi itagliani ce prendono pure le botte dai tedeski ke so 10 a 1.
............dentro, fuori 10,000 a 1. :-01#44
spero ke anke l'arbitro ci tiri in porta. :oCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
e gesso per tutti....meno ke totti.:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
:rolleyes:
altro, non vorrei gufare...
:k
Gufen raus!!
:K :D
Spaghetti Uber Alles!!! :-01#44