Un paio di iniziative come queste, liberalizzazioni nel comparto TLC, energia e TV.
CDL allo sbando, ed elezioni anticipate.
Come finirebbe?![]()

Un paio di iniziative come queste, liberalizzazioni nel comparto TLC, energia e TV.
CDL allo sbando, ed elezioni anticipate.
Come finirebbe?![]()

Io se liberalizzassero anche Tlc energia e Tv voterei Prodi,almeno finchè dall'altra parte ci sarà Berlusconi.![]()
Sarebbe dura... però magari si vince e non entrano in parlamento Udeur, Verdi e Pdci.... Ma solo l'Idv con il recupero sotto il 2%, ma senza De Gregorio...

Non ne sono convinto...Originariamente Scritto da antonio
![]()
Sono invece convintissimo che il csx otterrebbe una maggioranza più ampia, tieni conto che al Viminale non ci sarebbe più Pisanu e che abbiamo "vinto" nonostante lui.![]()

Sono arci convinto che "gente" come te ce n'è a iosa.....Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

Per quegli otto lì, ci sarebbero voluti i partigiani di Romagna nella loro gioventù. Sono convinto che ci avrebbero pensato bene prima di fare i pataca.Originariamente Scritto da antonio

Verdi e PdCI sono leali agli accordi presi durante la stesura del programma e lo hanno dimostrato anche ne precedente "Prodi one"...Originariamente Scritto da Repubblica
Il problema è un'altro, rendere la coalizione forte e competitiva sotto ogni aspetto politico.
Sotto minaccia di uno o l'altro si fanno passi piccoli ed incerti, vedi Mastella con le sue corporazioni di notabili ed altro o gli 8 che non volevano votare la missione Afghanistan.
Il senato rimane un incognita, insomma, in queste condizioni i veti sono trancianti e il cammino reso ancor più tortuoso.

Ho una mia teoria "bislacca"....Originariamente Scritto da antonio
![]()
Senti Ciccio, abbiamo le prove dei vostri brogli, di' ai tuoi di non rompere i coglioni altrimenti vi sputtaniamo...![]()

ho letto la stessa cosa su L'Espresso, speriamo che non sia veraOriginariamente Scritto da antonio

le misureintraprese da bersani hano di nuovo scosso la baracca dei privilegi... non se l'aspettavano... prevedo scenari neri per tale ammasso di ferro vecchio (finisti, treccontisti, bananisti, casinisti ecc...)