se ci ripescano l'anno prossimo a inter-lecce ci vediamo :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Visualizzazione Stampabile
se ci ripescano l'anno prossimo a inter-lecce ci vediamo :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
http://www.kines.it/obfiles/clubs/28.../LOMI00121.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da neroblu
:-01#44
Che stronzata, solo per dare la gioia ai non iuventini di scaricare tutte le proprie insoddisfazioni.
E poi togliere gli scudetti a quel pro? Mio pare che quest'anno, per esempio, la Juve abbia + che meritato lo scudetto.
Ma serve il capro espiatorio.
Italia, il solito paese di
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
:lol :lol :lol :lol
No, ha giocato male, l'inter ha giocato bene.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Se mancano i presupposti per una conversazione civile resta solo la soluzione della penosa troncatura.
Inutile tentare di parlare con chi non vede.
:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
o almeno ti tokkeranno finalmente il culo!Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
credo che la sassari torres non abbia le carte in regola (leggi bilancio) per iscriversi alla c1Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
Qualcuno posta l'elenco delle squadre di C1 ...grazzie :D
Se al milan e alla Fiorentina gli levano quindici punti e vanno in B voglio vedere come riescono a salvarsi, a quel punto allora meglio la C, perchè l'anno dopo potrebbe essere il contrario