Ciao a tutti,
penso che era ora che la sinistra tirasse fuori gli attributi. Finalmente qualcuno che pensa a noi poveri consumatori, finora "consumati" dallo spirito di casta. 10 e lode a Bersani e abbasso i taxisti!

Ciao a tutti,
penso che era ora che la sinistra tirasse fuori gli attributi. Finalmente qualcuno che pensa a noi poveri consumatori, finora "consumati" dallo spirito di casta. 10 e lode a Bersani e abbasso i taxisti!

tassisti impiccati sulla pubblica piazza!!

Bersani quello che non ha mai lavorato in vita sua?Originariamente Scritto da RICOTTA
![]()

Quando un uomo politico compie, in quanto tale, una scelta politica che plaudo come esempio di democrazia, non penso vada valutato per la sua vita privata ma per l'azione politica.
Ebbene nessuno può negare che queste scelte andavano fatte da tempo e nessuno ha mai avuto il coraggio di farle. Nemmeno chi si proclama a parole il leader della Casa delle Libertà. Mi sembra che l'unica libertà che ha avuto è stata quella di sparare e fare liberamente c....te.

Nessuno vuole mettere alla gogna i taxisti. Sono loro che stanno avendo una reazione infantile per una democrazia. La reazione dei taxisti è indice del livello poco maturo di una parte , per fortuna minoritaria, dei cittadini italiani.Originariamente Scritto da -Duca-

Io estenderei queste politice liberaliste anche nei confronti di molti altri lavoratori, soprattutto dipendenti, che godono di privilegi difesi con metodi ricattatori dalle mafie dei potenti sindacati.

TASSISTI AI ROGO!!!
Che gentaglia sti tassisti,io li metterei alla gogna.
![]()

ma tutti sti supporter degli scioperi una volta non erano liberisti?

GiustoOriginariamente Scritto da RICOTTA
![]()
Ma quando mi presentano il conto alla gogna ce li metterei![]()
Se veramente si vuole mostrare gli attributi,
CHE VENGA ABOLITO L'ORDINE DEI GIORNALISTI.