.... che tutti siano impegnati in qualcosa?
mah...
io mi asciugo vah...![]()


.... che tutti siano impegnati in qualcosa?
mah...
io mi asciugo vah...![]()


rai1![]()


ah beh... io fedoraOriginariamente Scritto da Perdu
![]()


![]()
![]()
noto che dalle ore 21.15 ultimo post su Politica Nazionale... record!
![]()


Silvia presente!!!![]()


... ciumbia'!
![]()


Originariamente Scritto da Jaki
vado ad aprire un thread farlocco senza senso???![]()


ahahhaahha no no che almeno lasciamo riposare il databaseOriginariamente Scritto da Perdu
![]()
immagino che se in questi momenti l'italia fosse invasa da orde di zanzare tigre o mosche ghepardo... nessuno si accorgerebbe di nulla...![]()
A me verrebbe voglia di prendere la macchina e andare a fare un giro!
Non reggo la tensione!![]()


da quello che posso vedere e sentire ... penso che potresti anche farti roma milano e non incontreresti alcuna auto da sorpassare...Originariamente Scritto da elettrica
![]()