Io spero che il portogallo spacchi le gambe a tutti i francesi 8 espulsi in campo e via!
altrimenti con quei bastardi di francesi non ce la faremo mai!
è una maledizione!
come quella dell'Italia per la germania!

Io spero che il portogallo spacchi le gambe a tutti i francesi 8 espulsi in campo e via!
altrimenti con quei bastardi di francesi non ce la faremo mai!
è una maledizione!
come quella dell'Italia per la germania!

Spero Portogallo ma sono sicura che sarà Francia...![]()

.Originariamente Scritto da MiLeSsA

I francesi sono bastardi
dove andrò a lavorare sarà pieno di francesi non voglio essere preso per il culo per un anno da sti stronzi.......
come già negli ultimi anni.....
cmq la vedo dura dura dura
sulla partita di oggi non avevo grossi dubbi pe3rchè sapevo che con la germania si vince, ma con la francia..............

I francesi sono bastardi
dove andrò a lavorare sarà pieno di francesi non voglio essere preso per il culo per un anno da sti stronzi.......
come già negli ultimi anni.....
cmq la vedo dura dura dura
sulla partita di oggi non avevo grossi dubbi perchè sapevo che con la germania si vince, ma con la francia..............

Un anno? Sei ottimista, Airbus. Con quei montati dei francesi, non sia mai vincono il mondiale passerai guai grossi fino al prossimo mondiale almeno!

quoto...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Originariamente Scritto da MiLeSsA
già io ho parenti in francia e garantisco che quelli se vincono i mondiali per la seconda volta festeggiano per 5 anni
tranne una cugina di mia madre che tifa italia (ha telefonato da parigi alle 23 appena l'Italia ha vinto urlando fuori dalla finestre "Allez l'Italie!")![]()

Con la francia è una questione politica......proporrei una discussione su politica
purtroppo c'è un odio atavico.....
già settimana scorsa mi sono dovuto sorbire una stronza francese ceh se la tirava dopo la vittoria contro la spagna......
e poi sarebbe la terza volta......no non potrei sopportarlo....
poi sti stronzi diranno "Ue ue, nuà dues copes du monde e dues copes d'europà! La Italie de merd, 3 copes e 1 europeò! Uguale!"
ma andate a fan****!!!1