Casineddu!!!!!!!
incarrerau beni ant.......gi at essi cosa dromiri notesta!
Visualizzazione Stampabile
Casineddu!!!!!!!
incarrerau beni ant.......gi at essi cosa dromiri notesta!
non si sentono italiani, ... sono italiani.Citazione:
Originariamente Scritto da Minutemen
italiani di Sardegna.
che fa LeiCitazione:
Originariamente Scritto da Doloverre
infierisce ?
A quando il colpo di grazia
il giorno della finale ?
ohhh si bolint spassiai sceti! ki tenemus sa natzionali sarda imoi fiant festendi cussa! nudda de "polìtigu" :)
Italiani di serie B però...e ne sono pure coscienti. Evidentemente gli va bene così. Personalmente non me ne fregherebbe niente del risultato dell'italia, ma vedere queste esultanze alla pulcinella è disgustoso, mamma mea son inguardabili.Citazione:
Originariamente Scritto da Doloverre
Intanto oggi la torres è fallita ufficialmente nel disinteresse generale.
Citazione:
Originariamente Scritto da Minutemen
grazie per il "lei" :D
esatto, il colpo di grazia alla finale ....:K quando tutta la Sardegna scenderà in piazza a festeggiare l'Italia.
...ma aberru sono affestanne in Sardigna???
Ellusu, po brulla?!...Citazione:
Originariamente Scritto da JUANNA MARIA
che vergogna, anche da me in paese. col camioncino con il semafor e uno straccio tricolore grandissimo. mi sento male.
vado a dormire.
entro al bar e mi fanno (intorno alle 23.00e spiccioli):"ah, sei arrivato tu, così vinciamo!"
"spero di no" ho detto.
nn è servito.
il primo gol e il boato subito dopo mi è bastato x finire il caffè e uno jager di corsa,. il secondo con successivo e indelicato schiamazzo mi ha fatto fuggire nel mio eremo. ma nn mi ha tenuto lontano dai frastuoni. per fortuna che in paese c'è poco x poter far durae a lungo questo abominio.
devo trovare una soluzione x il fine settimana...
deu appu castiau sceti 10-15min candu fia cenendi poita is mius da fianta castiendi...poi deu appu fattu atru e cussus lo stessu e eusu studau sa tb, poi a ua cert'ora appu notau custu stranu silenziu, nimancu ua makina est passada prusu, e insà appu immaginau ca fianta sighendi a is supplementaris...
a pustis anti inghizau a passai currendi e sonendi....anzi no esti nimancu durau meda...
x la partita:kisenefrega.....però è triste sentire i festeggiamenti quelli x una nazionale non tua....+tristi dei festeggiamenti di una nazionale avversaria della tua...
...mah, seusu ancora agò!!!
KSW.
p.s. cosa vuoldire "bukibentus"? :confused: