Io che all'azzurro prefersisco il rosso ferrari sono riuscito ad emozionarmi come ai vecchi tempi
W l'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Io che all'azzurro prefersisco il rosso ferrari sono riuscito ad emozionarmi come ai vecchi tempi
W l'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alè!!! :K :K :K
Anch'io avevo azzeccato il pronosticoooooooooooooooooo
lo dicevo con la Germania non si perdeee!!!!!!!!!!!
EVVAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! !
CRUCCHI...TIE'!!!
http://www.stradanove.net/news/image...-vitelloni.jpg
facciamo finta che contano solo i supplementari...li abbiamo ammazzati!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da marea
però momento di ripiglio:
ciò che temo di più è un'altra finale con la francia, nazionale bastarda
i nostri sono bloccati e per orgoglio nazionale faranno di tutto a meno che non gliene si faccia 3 di fila
voglio vedere il pelato di merda che ne piglia 4!!!!!!!
se si sta sull'1 a zero quelli ribaltano subito il risultato!
Hanno meritato certamente.E da ex allenatore mi permetto di dire che l'antipatico Lippi ha dato lezioni di tattica a quasi tutti i ct di questo mondiale.Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
Ora vado a tirare i chiodi in strada...... :D
Grosso è un grande !!
Prima procura il rigore per Totti.
Oggi sbocca il risultato conm un bellissimo gol !
Qui stanno impazzendo per strada!!!
Io e mia mamma ci siamo messe in giardino a gridare Italia Italia, ma io sto in camicia da notte! Delirio puro!!!
L'ha vomitato? :DCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo