Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Frumentarius
Va bene che ti travesti da uomo di destra, e spari frasi 'sensibili' per mascherarti, in realtà solo per manifestare la tua anti-italianità, mi dispiace per ci chi casca...
Ma ti rode cosi' tanto una affermazione sportiva, cioè spettacolo? :D
Quanto agli insulti alle Legioni, prima o poi stamperemo le nostre calighe sulle faccie, di quelli come te, triturandovi e macinandovi.
Tutti bravi dietro una tastiera.. :D
Chi saresti te? Cosa stampi te?
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
e che palle manuel.
invece il popolo tedesco è un popolo rivoluzionario?
è 3 giorni che sei insopportabile, fai quelacosa per queste mestruazioni.
Mi presti un tampax?
-
Mah... al di là delle solite considerazioni sul popolo italiano, io ieri sera ho goduto come un pazzo!
Perchè il finale di partita è stato meraviglioso.
Perchè abbiamo fatto rimangiare ai tedeschi tutte le critiche e le offese nei "nostri" confronti.
Perchè abbiamo dato loro una lezione di calcio.
Perchè Ballack mi sta sul cazzo, è un falso ed è pure sopravvalutato.
Perchè Lippi ha azzeccato i supplementari in una maniera favolosa.
Perchè ha segnato Grosso che è stato il giocatore più offeso dalla stampa tedesca.
Perchè comunque una finale della Coppa del Mondo è sempre la finale della Coppa del Mondo!
Non ho fatto caroselli e non ho partecipato a scempi vari... ma domenica è domenica :-01#44
Io non sento niente in comune con la massa urlante per le strade... ma come diceva il buon Gaber: "Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono".
-
che vergogna passare con un gol di un pescarese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nimmo
Mah... al di là delle solite considerazioni sul popolo italiano, io ieri sera ho goduto come un pazzo!
Perchè abbiamo fatto rimangiare ai tedeschi tutte le critiche e le offese nei "nostri" confronti.
Perchè ha segnato Grosso che è stato il giocatore più offeso dalla stampa tedesca.
Perchè comunque una finale della Coppa del Mondo è sempre la finale della Coppa del Mondo!
Non ho fatto caroselli e non ho partecipato a scempi vari... ma domenica è domenica :-01#44
Io non sento niente in comune con la massa urlante per le strade... ma come diceva il buon Gaber: "Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono".
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Sono gli stessi, ribè, assolutamente gli stessi.
Ragiono per estremi, se avesse giocato Di Canio forse avrei tifato italia.
Ma questo schifo di squadretta ben mi rappresenta l'itaglia dei servi e degli ottosettembristi.
E scusatemi se non gioisco.
concordo. Comunque Di Canio non è per niente attratto da questa nazionale,tempo fa disse che a lui interessava solo la sua squadra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rockenrolle
concordo. Comunque Di Canio non è per niente attratto da questa nazionale,tempo fa disse che a lui interessava solo la sua squadra.
Penso che Di Canio sia una mosca rara nel panorama calcistico.
Anzi, forse più unica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nimmo
e comunque abbiamo dominato tutta la partita e se non c'è stato il goal prima della fine è stato un semplice caso.
è stata proprio una partita bella da vedere.
-