Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Godi, godi, intanto i "wurstell" in culo ce li hanno infilati gli yankee sessant'anni fa, mentre noi gli lustravamo gli stivali.
Forza itaglia:-0008n
Premesso che per me i giocatori sono tutti mercenari e uomini senza palle non mi sembra esagerato gioire per una finale mondiale. Poi se la dovessimo perdere sti cazzi ma intanto godiamoci il momento, senza strombazzi o napoletanate si intende. Che poi gli americani ce lo hanno messo al culo e che l' italiota medio sia un demente è cosa appurata. Sieg Heil e non se ne parla più!
-
-
che pezza....saró l unico italiano a non esultare riguardo una possibile ******** ***** ***** *** *****.
asterischi messi per scaramanzia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da U.d.T.
Premesso che per me i giocatori sono tutti mercenari e uomini senza palle non mi sembra esagerato gioire per una finale mondiale. Poi se la dovessimo perdere sti cazzi ma intanto godiamoci il momento, senza strombazzi o napoletanate si intende. Che poi gli americani ce lo hanno messo al culo e che l' italiota medio sia un demente è cosa appurata. Sieg Heil e non se ne parla più!
Intanto i "liberatori" manco sul campo di calcio siete riusciti a vincerli....:-01#44
Forza itaglia, forza mafia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Intanto i "liberatori" manco sul campo di calcio siete riusciti a vincerli....:-01#44
Forza itaglia, forza mafia!!!
lo sai che c'è? fanculo e buonanotte!
P.S. Mi raccomando, segnalami per il fanculo se ti sei offeso... sti cazzi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da U.d.T.
lo sai che c'è? fanculo e buonanotte!
P.S. Mi raccomando, segnalami per il fanculo se ti sei offeso... sti cazzi!
Ci vuol ben'altro per offendermi!
Fanculo e buonanotte a te!:-:-01#19
Itaglia! itaglia!
-
Basta clacson, cazzo, basta clacson.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Secondo Premio
Basta clacson, cazzo, basta clacson.
Se riuscissimo a sgomberare una base militare amerikana non penso che cotali coglioni sprecherebbero energie e benzina per manifestare il loro "orgoglio di popolo" come fanno dopo una partita di pallone.
Servi.
-
FORZA AZZURRI, CONTRO I BARBARI TEDESCHI!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ITALIANO
FORZA AZZURRI, CONTRO I BARBARI TEDESCHI!!!!
Meglio i servi lustrascarpe itagliani vero?:-01#44