Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito Scene di ordinaria follia

    Tornando a casa ho incrociato caroselli stile scudetto della roma, gente in strada (che si agitava e urlava cose incomprensibile), con le bandiere e le trombette.
    Poi ho incrociato 2 autobus dell'atac con vetri spaccati, mi sono affiancato per il semaforo rosso. Stando vicino sentivo gli autisti che dicevano che dei "zingari" (solo così si possono chiamare) hanno cominciato a devastare tutto al centro.
    Allora ho cominciato a pensare a molte cose,per esempio : a cosa è il calcio per il popolo.
    Il calcio, ora, è il vero oppio dei popoli. Gente che fa i caroselli perchè l'italia è andata in semi?-finale, forse? SEMI-finale! aripiateve! C'è da essere contenti , certo che si, ma scene di RIVOLTA provocata da una partita vinta contro l'ucraina, non sono tollerabili.
    Poi magari questi sono gli stessi che dicono : è colpa dell'euro, è colpa di berlusconi, prodi è na mortadella, le banche rubano i soldi, i bambini negri muoiono di fame, il calcio è malato, i fascisti so la rovina del mondo.
    ARIPIATEVE due volte!
    Cominciassero a scende in strada con i tricolori per motivi un po piu seri, ma la loro logica borghese li porta a comportarsi da ZINGARI per una partita di calcio, perchè è piu facile appendere una bandiera alla finestra che scendere in strada perchè fra poco rimarremo tutti senza casa.
    Mi fa schifo vedere persone allo stadio in germania con cappelli da giullare tricolore, sciarpette legate in ogni dove sul loro corpo, facce dipinte. Questa gente non è degna di essere salvata.

  2. #2
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito

    .

  3. #3
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anti-Antifa
    Tornando a casa ho incrociato caroselli stile scudetto della roma, gente in strada (che si agitava e urlava cose incomprensibile), con le bandiere e le trombette.
    Poi ho incrociato 2 autobus dell'atac con vetri spaccati, mi sono affiancato per il semaforo rosso. Stando vicino sentivo gli autisti che dicevano che dei "zingari" (solo così si possono chiamare) hanno cominciato a devastare tutto al centro.
    Allora ho cominciato a pensare a molte cose,per esempio : a cosa è il calcio per il popolo.
    Il calcio, ora, è il vero oppio dei popoli. Gente che fa i caroselli perchè l'italia è andata in semi?-finale, forse? SEMI-finale! aripiateve! C'è da essere contenti , certo che si, ma scene di RIVOLTA provocata da una partita vinta contro l'ucraina, non sono tollerabili.
    Poi magari questi sono gli stessi che dicono : è colpa dell'euro, è colpa di berlusconi, prodi è na mortadella, le banche rubano i soldi, i bambini negri muoiono di fame, il calcio è malato, i fascisti so la rovina del mondo.
    ARIPIATEVE due volte!
    Cominciassero a scende in strada con i tricolori per motivi un po piu seri, ma la loro logica borghese li porta a comportarsi da ZINGARI per una partita di calcio, perchè è piu facile appendere una bandiera alla finestra che scendere in strada perchè fra poco rimarremo tutti senza casa.
    Mi fa schifo vedere persone allo stadio in germania con cappelli da giullare tricolore, sciarpette legate in ogni dove sul loro corpo, facce dipinte. Questa gente non è degna di essere salvata.

    ...aem.. scusa sai.. maaa.. lo vieni a dire a noi?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anti-Antifa
    Tornando a casa ho incrociato caroselli stile scudetto della roma,

  5. #5
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Che popolo di merda gli italioti.
    Manco gli aumentassero gli stipendi e diminuissero gli affitti delle case

  6. #6
    noreporter.org
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Località
    Sotto questa cappa non ci sono né carne né sangue da uccidere. C'è solo una idea. E le idee sono a prova di proiettile.
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anti-Antifa
    Tornando a casa ho incrociato caroselli stile scudetto della roma, gente in strada (che si agitava e urlava cose incomprensibile), con le bandiere e le trombette.
    Poi ho incrociato 2 autobus dell'atac con vetri spaccati, mi sono affiancato per il semaforo rosso. Stando vicino sentivo gli autisti che dicevano che dei "zingari" (solo così si possono chiamare) hanno cominciato a devastare tutto al centro.
    Allora ho cominciato a pensare a molte cose,per esempio : a cosa è il calcio per il popolo.
    Il calcio, ora, è il vero oppio dei popoli. Gente che fa i caroselli perchè l'italia è andata in semi?-finale, forse? SEMI-finale! aripiateve! C'è da essere contenti , certo che si, ma scene di RIVOLTA provocata da una partita vinta contro l'ucraina, non sono tollerabili.
    Poi magari questi sono gli stessi che dicono : è colpa dell'euro, è colpa di berlusconi, prodi è na mortadella, le banche rubano i soldi, i bambini negri muoiono di fame, il calcio è malato, i fascisti so la rovina del mondo.
    ARIPIATEVE due volte!
    Cominciassero a scende in strada con i tricolori per motivi un po piu seri, ma la loro logica borghese li porta a comportarsi da ZINGARI per una partita di calcio, perchè è piu facile appendere una bandiera alla finestra che scendere in strada perchè fra poco rimarremo tutti senza casa.
    Mi fa schifo vedere persone allo stadio in germania con cappelli da giullare tricolore, sciarpette legate in ogni dove sul loro corpo, facce dipinte. Questa gente non è degna di essere salvata.
    Perfetto.

  7. #7
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Guarda io ormai mi sono estraniato dal fare scemenze tipo caroselli per i mondiali o per altre cose inerenti al mondo del pallone
    Beh d'altronde questo popolo a i governi che si merita da 60 anni a sta parte

  8. #8
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anti-Antifa
    Tornando a casa ho incrociato caroselli stile scudetto della roma, gente in strada (che si agitava e urlava cose incomprensibile), con le bandiere e le trombette.
    Poi ho incrociato 2 autobus dell'atac con vetri spaccati, mi sono affiancato per il semaforo rosso. Stando vicino sentivo gli autisti che dicevano che dei "zingari" (solo così si possono chiamare) hanno cominciato a devastare tutto al centro.
    Allora ho cominciato a pensare a molte cose,per esempio : a cosa è il calcio per il popolo.
    Il calcio, ora, è il vero oppio dei popoli. Gente che fa i caroselli perchè l'italia è andata in semi?-finale, forse? SEMI-finale! aripiateve! C'è da essere contenti , certo che si, ma scene di RIVOLTA provocata da una partita vinta contro l'ucraina, non sono tollerabili.
    Poi magari questi sono gli stessi che dicono : è colpa dell'euro, è colpa di berlusconi, prodi è na mortadella, le banche rubano i soldi, i bambini negri muoiono di fame, il calcio è malato, i fascisti so la rovina del mondo.
    ARIPIATEVE due volte!
    Cominciassero a scende in strada con i tricolori per motivi un po piu seri, ma la loro logica borghese li porta a comportarsi da ZINGARI per una partita di calcio, perchè è piu facile appendere una bandiera alla finestra che scendere in strada perchè fra poco rimarremo tutti senza casa.
    Mi fa schifo vedere persone allo stadio in germania con cappelli da giullare tricolore, sciarpette legate in ogni dove sul loro corpo, facce dipinte. Questa gente non è degna di essere salvata.
    Sono perfettamente d'accordo. Nella mia città ho visto scene da far rabbrividire.

    E pensare che c'è gente che ha festeggiato già dopo la partita col Ghana e dopo la Rep Ceca (per fortuna con toni minori); ieri e dopo l'Australia ho visto scene veramente pietose.

    Schiavi e repressi tutta la vita, ignorano la loro identità per quattro anni e si riscoprono italiani solo ai mondiali, magari facendo il carosello insieme agli immigrati.

    Comprendo solo i bambini insieme ai genitori e gli adolescenti.

  9. #9
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    La gioia va bene, ma com edicevo a un mio amico, che cazzo di senso ha festeggiare per un quarto di finale con l'Ucraina?
    Aspettiamo di vedere se vinciamo coi crucchi e allora li si che si potrà fare casino, sempre nel rispetto della civiltà.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Sep 2005
    Località
    Barletta
    Messaggi
    725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' capitato anche a me ieri sera, in piazza sembrava che era scoppiata una rivolta, e i deficenti che sfreccavano avanti e dietro con moto e macchine, gente che dava calci e pugni a macchine che passavano di la, UNA VERGOGNA SOLTANTO ED UNO SCEMPIO.
    E le forze dell'ordine o meglio del disordine dove stavano? invece che reprimere certe oscene adunate, sicuramente se ne stavano in caserma tranquilli o in questura per la paura.
    Le forze dell'ordine dovrebbero garantire l'ordine ma in certe occasioni sono inesistenti. COSE DELL'ALTRO MONDO.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 20:44
  2. Piccole scene di ordinaria evasione fiscale
    Di FrancoAntonio nel forum Conservatorismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 10:32
  3. Iraq: scene di ordinaria occupazione -
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 09:20
  4. Scene di ordinaria immigrazione in un Pronto Soccorso.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 03:09
  5. Ordinaria follia
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 22:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito