Originariamente Scritto da
Anti-Antifa
Tornando a casa ho incrociato caroselli stile scudetto della roma, gente in strada (che si agitava e urlava cose incomprensibile), con le bandiere e le trombette.
Poi ho incrociato 2 autobus dell'atac con vetri spaccati, mi sono affiancato per il semaforo rosso. Stando vicino sentivo gli autisti che dicevano che dei "zingari" (solo così si possono chiamare) hanno cominciato a devastare tutto al centro.
Allora ho cominciato a pensare a molte cose,per esempio : a cosa è il calcio per il popolo.
Il calcio, ora, è il vero oppio dei popoli. Gente che fa i caroselli perchè l'italia è andata in semi?-finale, forse? SEMI-finale! aripiateve! C'è da essere contenti , certo che si, ma scene di RIVOLTA provocata da una partita vinta contro l'ucraina, non sono tollerabili.
Poi magari questi sono gli stessi che dicono : è colpa dell'euro, è colpa di berlusconi, prodi è na mortadella, le banche rubano i soldi, i bambini negri muoiono di fame, il calcio è malato, i fascisti so la rovina del mondo.
ARIPIATEVE due volte!
Cominciassero a scende in strada con i tricolori per motivi un po piu seri, ma la loro logica borghese li porta a comportarsi da ZINGARI per una partita di calcio, perchè è piu facile appendere una bandiera alla finestra che scendere in strada perchè fra poco rimarremo tutti senza casa.
Mi fa schifo vedere persone allo stadio in germania con cappelli da giullare tricolore, sciarpette legate in ogni dove sul loro corpo, facce dipinte. Questa gente non è degna di essere salvata.