Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aragorn78
Rilassarsi e godersela. Ogni cosa ha il suo momento. :K
Hai ragione, troppo logico forse?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Galaad
a me fa ridere il fatto che tutti si riscoprano nazionalisti solo per il calcio, è vero, ma questo fenomeno rappresenta, a parer mio, un punto di partenza e non una disastrosa catastrofe.
mi spiego: il fatto che la gente sia così presa è ridicolo se confrontato con il fatto che, normalmente, il tricolore sia visto quasi come un simbolo fascista, ma l errore è nella quotidianità e non in questi rarissimi momenti di festa popolare.
per cui affossare, nel nome del fatto che siccomenonlofannosemprenonlodevonofaremai, le manifestazioni nazinalistiche e unitarie che ancora rimangono al nostro povero paese mi pare proprio una stronzata.
anzi a maggior ragione bisogna essere in piazza e guidare le masse verso il ribellismo e la violenza spicciola, ove possibile.
Quoto. Tra l'altro certa gente sembra credere che alle grandi adunate fasciste convenissero solo fini intellettuali e militanti dalla fede incrollabile.
A me a volte questo snobismo da "iniziati" dà francamente sui nervi.
VIVA L'ITALIA
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
Caro toscano antiitaliano io h24, 365 giorni l'anno faccio militanza politica, con tutte le rotture di cazzo e i guai annessi e connessi, tu, che chiaramente non fai una sega, ti permetti di sfottermi perchè ho piacere che la Nazionale ha vinto.
Se vuoi rosicare fai pure, sarebbe più educato se evitassi di spammare 3d che trattano argomenti che dici non ti interessano, in ogni caso evita di farmi battutine che mi stanno strette ok?
P.S ai moderatori chiedo se possono fare pulizia in questa discussione che ha deviato l'intento originario, chiaramente cancellando anche questo mio messaggio.
Detto, fatto. E questo tuo messaggio invece rimane come promemoria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Galaad
a me fa ridere il fatto che tutti si riscoprano nazionalisti solo per il calcio, è vero, ma questo fenomeno rappresenta, a parer mio, un punto di partenza e non una disastrosa catastrofe.
mi spiego: il fatto che la gente sia così presa è ridicolo se confrontato con il fatto che, normalmente, il tricolore sia visto quasi come un simbolo fascista, ma l errore è nella quotidianità e non in questi rarissimi momenti di festa popolare.
per cui affossare, nel nome del fatto che siccomenonlofannosemprenonlodevonofaremai, le manifestazioni nazinalistiche e unitarie che ancora rimangono al nostro povero paese mi pare proprio una stronzata.
anzi a maggior ragione bisogna essere in piazza e guidare le masse verso il ribellismo e la violenza spicciola, ove possibile.
e poi basta col farsi tutti questi pipponi.
la nazionale italiana è sicuramente la nazionale dei tossici, dei fichetti e di gente in generale poco rappresentativa, ma non mi sembra che gli altri siano diversi.
io ieri sera mi so guardato la partita al pub con altri camerati, poi siamo andati a fare 4 risate nel vedere le scene della gente e siamo andati a casa.
non è che se uno tifa per la naizonale è per forza un mentecatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Detto, fatto. E questo tuo messaggio invece rimane come promemoria.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
e poi basta col farsi tutti questi pipponi.
la nazionale italiana è sicuramente la nazionale dei tossici, dei fichetti e di gente in generale poco rappresentativa, ma non mi sembra che gli altri siano diversi.
io ieri sera mi so guardato la partita al pub con altri camerati, poi siamo andati a fare 4 risate nel vedere le scene della gente e siamo andati a casa.
non è che se uno tifa per la naizonale è per forza un mentecatto.
Noi ne abbiamo approfittato per tirare ceffoni nella calca
-
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!
AVANTI ITALIA!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ITALIANO
Che partita!!
Che partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE ITALIA!!!!!!!
-
Citazione: