Mascottes ufficiali Germany 2006!
![]()


Mascottes ufficiali Germany 2006!
![]()


[SILVIA]PERDU E MEROVINGIO, DUE DI NOI!!!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
[/SILVIA]


Da domani sera scatta il nuovo concorso "Un avatar per Mero"!![]()


Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
A 'sto giro l'avatar non l'ha messo, forse pensava che portasse realmente fortuna all'Italia, e invece...![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
![]()


Grande Paolo![]()
![]()
Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
![]()


Da domani si deve pensare al nuovo avatar per il merovingio...![]()


che coglionazzi!!!!![]()
se l'italia vince lo dovete davvero a me, porto sfiga all'incontrario!!!!! vincono le squadre che voglio che perdano!![]()
ragazzi attenti, pagatemi o tifo l'italia con una verve da ultrà! se ci sarà italia-francia, sappiate che odio di più la francia!!!![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
e perche'?
son buoni giocatori?
![]()