La risposta non arriva...
:(
Visualizzazione Stampabile
La risposta non arriva...
:(
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
la risposta non arriva perchè con degli a-politici come te è inutile discutere.
rimanete nelle vostre stanzette a scrivere sul pc e a lanciare anatemi contro il sionsimo, il mondialismo e tutto il mondo e a crogiolarvi nelle vostre fantasie.
contenti voi contenti tutti.
la mia visione politica non divide il mondo in sionisti e antisionisti. non sono paranoico, lavoro, studio e ho una vita e riesco a pensare e a fare ragionamenti di senso compiuto senza bisogno di dividere l'umanità in due parti. hai una visione a dire poco ristretta del mondo che ti circonda lasciatelo dire.
Le Pen e Putin fanno politica e per questo si muovono da politici.
tu non fai un cazzo e quindi non ti devi muovere.
questo è tutto. buonaserata.
SIONISTA!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
La bandiera della 'pace' deriva da una bandiera utilizzata da un associazione che rivendicava la libertà sessuale degli omosessuali.. ( mi sembra di ricordare).Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Ecco questo si' che centra come il 'culo a 48'.. come si dice dalle tue vicinissime a me , "parti".
Io aspetto una confutazione motivata, delle prove che neghino l'arcaicità orginaria dei trecolori con la Tripartizione Indoaria, e con i colori del POPOLO ROMANO, che erano appunto Bianco, Rosso e Verde.
Poi, cari supercattolicimegagalattici, tanti vostri fratelli sono morti per quel Tricolore, forse non 'santi', ma di certo Eroi.
Come diceva il Galileo a cui tanto tenete, filtrate un inezia ed inghiottite un cammello..
Saluti,
FRVMENTARIVS
Frumentarius hai un pvt
Citazione:
Originariamente Scritto da Paul Atreides
lo ammetto..sono stato infiltrato su questo forum dal Mossad per scoprire le mosse future dei rivoluzionari "puri e duri" Alfredoibba, saloth sahr e i'm hate.
Il governo Israeliano teme che dalle loro profezie e dalla loro battaglia telematica antisionista possa nascere un movimento popolare che distruggerà l'entità medesima.:)
Che vuoi che ti dica..tieniti pure il sionista Le pen e spaccialo per camerata,Citazione:
speriamo che non tutti la pensino come te,se no e' davvero finita
" fanno politica e per questo si muovono da politici."
Ah!Ho capito...non e' sionista,ma pragmatico,tattico :D
Dimenticavo che per fare politica e' necessario fare compromessi....domani mi iscrivo ad AN,son sicuro che anche fini "si muove da politico",e poi ce Alemanno e la destra sociale,che volere di piu'?
Oppure opto per la lega nord,cosi' lottiamo contro le moschee e con il camerata Gentilini diremo "toooooooooooooooooooooolllllllllllllllleranzaaaaa aaaa zeroooooooooooooooooooooooo!"
:D
Ti sbagli,la rivoluzione verrà dalle poltrone,un unico blocco antislamico ed europeo con Le pene,Borghezio,Alemanno e Fiore ci aiuterà a sconfiggere l'islam che vuole invadere l'europa.Citazione:
Bisogna andare subito a fare attacchinaggio,poi possiamo anche spacciare per camerati liberali di destra e leghisti.
Poveri voi...come siete ridotti.. :D
Un tempo queste accuse le rivolgevo solo alla sionistra radicale,ma mi sa che non sono gli unici che tengono in vita il sistema merdocratico.
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
è gia finita.
se i rivoluzionari sono quelli come te che passano la giornata su internet a scrivere cazzate è gia finita.
te saluto.