Imbecillone mi stai dando del leghista? :-0008n :-0008n hai proprio capito tutto dalla vita.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Ezzelino_III
salucc
Visualizzazione Stampabile
Imbecillone mi stai dando del leghista? :-0008n :-0008n hai proprio capito tutto dalla vita.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Ezzelino_III
salucc
Sinceramente mi interessano poco le tue inclinanzioni politiche, stavo semplicemente approfondendo il tema del 3d.Citazione:
Originariamente Scritto da FENRIR
Bhè visto che mi hai dato dell'incoerente...:-:-01#19
salucc
Ma alla fine a farsela sotto é stato "il grande popolo del nord" che ai primi proclami dei partiti romani in tv se l'é fatta sotto rientrando all'ovile senza neanche bisogno dell'aiuto dei cani.Citazione:
Era tale e tanta la voglia di secessione del popolo bue che bastarono le questioni estetiche per bloccare tutto:
Bossi era brutto, sputava quando parlava, era un ubriacone;
i leghisti erano tutti buzzurri ignoranti col naso rosso e la pancia ecc. ecc. ecc.
Quante ne ho sentite di fesserie da parte della maggioranza della popolazione della mia città!
Per fortuna che i leghisti non hanno sparato neanche un petardo, altrimenti il popolo bue li avrebbe inseguiti coi forconi, dando una mano alla polizia e ai centri sociali:-0008n
Capito che furrrrrrrrbi?!
quoto totalmente... un popolo deve meritarsela l'indipendenza... e il nord ha dimostrato di non essere in grado di prendersela, in un modo o nell'altro. chi è causa del suo mal...pianga se stesso!Citazione:
Originariamente Scritto da ugolupo
Certo Ughetto, certo.. :-0m09bCitazione:
Originariamente Scritto da ugolupo
salucc
il peso filosofico e dottrinale delle tue argomentazioni e delle tue disamine è disarmante... non sarai mica un politologo dei vertici leghisti vero?:-0005ICitazione:
Stia tranquillo, qui l'unica cosa disarmante è che il sig. ughetto si presta ai giochi di coglioni tricoloruti come lei...:-:-01#19
salucc
un'altra perla di saggezza...Citazione:
Mi dispiace ma "ughetto" non si presta, ne si vende.Citazione:
Non ho interessi privati da difendere, tantomeno faccio il tifo per questo o quel movimento o club privato di amici.
Mi limito ad esprimere le mie idee basandomi sui fatti, cercando di essere più realista del re.
Se qualcuno vede i suoi sogni minacciati da quanto scrivo, può passare oltre e continuare a sognare che mago merlino risolva tutto con un colpo di bacchetta.