Così come :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Celtic
Visualizzazione Stampabile
Così come :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Celtic
altro giro.....alta corsa:-0008n :-0008n
avevo scelto un altro nick.....se non ricordo male(è passato parecchio tempo) mi pare fosse nuvola, ma era già occupato, avevo l'idea fissa che doveva essere un nome astratto...quindi ho collegato che qui si scrivevano dei pensieri et voilà ho trovato il mio nickname ..........alle volte c'è da divertirsi quando vengo presa per un maschio, ma tutto sommato mi ci sono affezionata:-01#44
er=il in Romano uagh=parte di una frase tormentone del momento della mia iscrizione detta da un mio amico.
ohibò... ho sempre pensato che alludesse al "va' pensiero" verdiano (e bossiano)... :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
:lolCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Sappiamo tutti ke deriva dai Pooh....:rolleyes:Citazione:
ma era già occupato, avevo l'idea fissa che doveva essere un nome astratto...quindi ho collegato che qui si scrivevano dei pensieri et voilà ho trovato il mio nickname ..........
Xke mi kiamo Enrico e sono nato nel 1987
:-0#09gCitazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Perchè amo ballare latinoamericano ed "enamorame "è il titolo di una canzone di Yasmine mi piace molto il suo ritmo stile "merengue"
ma s'ammazzasse sto scemoCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
:D