Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
per rispondere a simo.
l'abruzzo è orribile, sterile infruttuoso e popolato da zingari.
ma non è il MALE.
il MALE è PISA.
orribile proprio no, non so che parte hai visto, ma dire che è orribile è una bestemmia. sterile e infruttuoso non lo so dipende dalla zona, ma non penso sia da collegare a questa terra in sè. popolato da zingari solo in alcune zone costiere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
orribile proprio no, non so che parte hai visto, ma dire che è orribile è una bestemmia. sterile e infruttuoso non lo so dipende dalla zona, ma non penso sia da collegare a questa terra in sè. popolato da zingari solo in alcune zone costiere.
L'abbruzzo e' bello, depuriamolo degli abbruzzani e diventera' una splendida colonia toscana, tanto in umbria ci facciamo il mare ed un lunghissimo ponte di collegamento :-0008n :-0008n
-
ma pensate a depurare la toscana da tutta quella feccia di vip e ricconi vari che per moda ci vengono ad abitare, tra 200 anni in toscana saranno tutti vip ricconi e cinesi aahahahhahahahaha
-
Ma andate affanculo, siete dei coglioni di merda; ora che siamo in estate, andate ad aiutare Berlusconi a trascorrere le sue vacanze, Berlusconi è il duce che vi meritate.
Onore ai camerati pisani.
-
aderisco anche io alla utile iniziativa !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Ma andate affanculo, siete dei coglioni di merda; ora che siamo in estate, andate ad aiutare Berlusconi a trascorrere le sue vacanze, Berlusconi è il duce che vi meritate.
Ammettilo! Ti sei venduto ai pisani!! :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Ma che cazzo voi...vai a pascolare li pecuri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nimmo
Ammettilo! Ti sei venduto ai pisani!! :-0#09o
Una pisana gli ha fatto annusare un po' di patonza ed ha perso i' capo
-
la torre di pisa è storta come le loro fave, e grande come le nostre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IsorokuYamamoto
ma questo è ancora un forum politico o è diventato un ritrovo per ridere e scherzare??
Avresti ragione se ci fossero molti thread di questo tipo, ma una discussione goliardica si può accettare, del resto la goliardia è parte integrante della nostra weltanschauung.
Quando invece qualcuno inizia a prendersi troppo sul serio, allora lì inizio a preoccuparmi:p
Chi addirittura non ha capito che si sta scherzando, mi preoccupa ancora di più:eek:
(certo, il fatto che 'sto thread l'abbia aperto un aretino, sarebbe stato una buona ragione per chiuderlo:D )