Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il solo motivo per cui potrei gioire per la vittoria di ieri dell'italia calcistica

E' ore che ci penso ed anche grazie ad un sms di una mia amica ho forse trovato un motivo di gioia per la vittoria della compagine calcistica itagliana su quella germanica: e' stato cosi' vendicato jj1 l'orso bruno assassinato dal vile governo tedesco e dall'indifferenza del popolo germanico......Si un motivo, seppur gramo di soddisfazione puo' essere questo, ma dubito che la marmaglia ululante e carosellante di ieri sera possa comprendere e condividere tale motivo di soddisfazione (L'orso bruno...ehm cioe' e' un nuovo gelato), marmaglia tralatro ben rappresentata pure su questo forum.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su questo non la penso allo stesso modo.
    ammazzando il bastardo cacciatore e il ministro dell ambiente tedesco, allora si che lo vendichi.
    anche facendo magari un azione squadrista contro il museo che lo ospita, il vero motivo dell uccisione.

Sparuta minoranza
    "Gli Dei sono veritieri e reali, gli uomini falsi e irreali" Ananda K.Coomaraswamy
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    E' ore che ci penso ed anche grazie ad un sms di una mia amica ho forse trovato un motivo di gioia per la vittoria della compagine calcistica itagliana su quella germanica: e' stato cosi' vendicato jj1 l'orso bruno assassinato dal vile governo tedesco e dall'indifferenza del popolo germanico......Si un motivo, seppur gramo di soddisfazione puo' essere questo, ma dubito che la marmaglia ululante e carosellante di ieri sera possa comprendere e condividere tale motivo di soddisfazione (L'orso bruno...ehm cioe' e' un nuovo gelato), marmaglia tralatro ben rappresentata pure su questo forum.....
    Ma non si era detto che, su questo forum, era proibito il leghistoide "itaglia"?
    E i solerti moderatori?

Comunque se non piace il calcio (o questo calcio) basta evitare di guardarlo, di parlarne ed anche di scrivere 3d inutili come questo.
    Non è difficile, in fondo...

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito premesso che tra la vittoria dei mondiali con la nazionale

e la Salernitana in serie "A".......non esiterei un minuto a scegliere le migliori sorti per la squadra della mia città.................premesso ciò........... resta il fatto che molte lucide menti cameratesche assumono atteggiamenti troppo snobistici.....tipiche della sinistra radical-chic.......figuratevi se a me piace vedere subumani inconsapevoli sventolare il tricolore, ma esiste un concetto molto banale .....è quello della festa!!! se si vince si festeggia......"festa , farina e forca"..........e proprio noi che abbiamo dedicato tempo e fatica alla militanza politica possiamo e dobbiamo permetterci a volte di essere un pò più "leggeri"..........meno pesanti !!!
    vedo la partita con amici .................diventimento................botti glie.........allegria.........non c'è altro significato che quello di festa!!! niente identità, Nazione, orgoglio, Onore, queste sono cose serissime..........i mondiali sono solo una FESTA !!!
    per festeggiare sono anche costretto a spersonalizzare i giocatori........dal momento che sono ferocemente antijuventino !!! quindi vince la "Nazionale"...........la gente si diverte........che male c'è? tanto comunque la gente per strada a festeggiare non serve alla nostra causa, ma almeno c'è allegria...............
    inoltre sono reduce da un deludente campionato della Salernitana ed avevo bisogno di "festeggiare" qualcosa.........suvvia camerati un pò di frivolezza per poche ore ogni 4 anni.................
    saluti festanti

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    su questo non la penso allo stesso modo.
    ammazzando il bastardo cacciatore e il ministro dell ambiente tedesco, allora si che lo vendichi.
    anche facendo magari un azione squadrista contro il museo che lo ospita, il vero motivo dell uccisione.
    3d volutamente provocatorio, tale vittorina nel giochino del calcio realmente non vendica nulla e non esclude di certo le azioni da te ventilate

Barbudo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Satyricon
    Ma non si era detto che, su questo forum, era proibito il leghistoide "itaglia"?
    E i solerti moderatori?

Comunque se non piace il calcio (o questo calcio) basta evitare di guardarlo, di parlarne ed anche di scrivere 3d inutili come questo.
    .

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno
    e la Salernitana in serie "A".......non esiterei un minuto a scegliere le migliori sorti per la squadra della mia città.................premesso ciò........... resta il fatto che molte lucide menti cameratesche assumono atteggiamenti troppo snobistici.....tipiche della sinistra radical-chic.......figuratevi se a me piace vedere subumani inconsapevoli sventolare il tricolore, ma esiste un concetto molto banale .....è quello della festa!!! se si vince si festeggia......"festa , farina e forca"..........e proprio noi che abbiamo dedicato tempo e fatica alla militanza politica possiamo e dobbiamo permetterci a volte di essere un pò più "leggeri"..........meno pesanti !!!
    vedo la partita con amici .................diventimento................botti glie.........allegria.........non c'è altro significato che quello di festa!!! niente identità, Nazione, orgoglio, Onore, queste sono cose serissime..........i mondiali sono solo una FESTA !!!
    per festeggiare sono anche costretto a spersonalizzare i giocatori........dal momento che sono ferocemente antijuventino !!! quindi vince la "Nazionale"...........la gente si diverte........che male c'è? tanto comunque la gente per strada a festeggiare non serve alla nostra causa, ma almeno c'è allegria...............
    inoltre sono reduce da un deludente campionato della Salernitana ed avevo bisogno di "festeggiare" qualcosa.........suvvia camerati un pò di frivolezza per poche ore ogni 4 anni.................
    saluti festanti

si esatto!!quoto parola per parola punti per puntino!!!

Barbudo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno
    saluti festanti
    cumpà nun m fa piglià male...la Salernitana in A è meglio di dieci mondiali

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questi festeggiamenti sono una cosa immonda.
    ieri sera nel trambusto, sono stato violentato da 3 bellissime ragazze...
    sono rimasto shockato e ho esposto denuncia.

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Satyricon
    E i solerti moderatori?

Satyricon se leggi un po' questo forum mi dovresti conoscere e sapere che con i seganordisti non ho niente a che spartire, se per te il 3d e' inutile evita di rispondere o ti senti colpito perche' ieri eri a strombazzare e carosellare modello napuli per le vie della tua citta'

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima