RAI 3 ORE 230 THE TAKE - LA PRESA.
LA VISIONE E' CONSIGLIATA A TUTTI ED IN MODO PARTICOLARE A CHI RITIENE CHE:
"Siamo nel 2006.
Oggi non ci sono più classi sociali, è ora di svegliarsi.
Chiunque può recedere od avanzare in questa società.
Con queste fesserie non si costruisce una politica seria che tenga conto del mondo contemporaneo e dello status sociale dei nostri cittadini.
Tentando tra l'altro di creare stupide ed improbabili conflittualità tra sedicenti proletari e "ricchi borghesi"!
Proprio mentre la ns popolazione avanza verso dinamiche sociopolitiche moderatistiche, altro che rivoluzioni..."
Saludos indipendentistas




0 THE TAKE - LA PRESA.
Rispondi Citando
