Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ar-gen-ti-na... Ar-gen-ti-na!

    RAI 3 ORE 230 THE TAKE - LA PRESA.
    LA VISIONE E' CONSIGLIATA A TUTTI ED IN MODO PARTICOLARE A CHI RITIENE CHE:
    "Siamo nel 2006.
    Oggi non ci sono più classi sociali, è ora di svegliarsi.
    Chiunque può recedere od avanzare in questa società.
    Con queste fesserie non si costruisce una politica seria che tenga conto del mondo contemporaneo e dello status sociale dei nostri cittadini.
    Tentando tra l'altro di creare stupide ed improbabili conflittualità tra sedicenti proletari e "ricchi borghesi"!
    Proprio mentre la ns popolazione avanza verso dinamiche sociopolitiche moderatistiche, altro che rivoluzioni..."


    Saludos indipendentistas

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Località
    purtroppo Livorno
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'appu istu...eramente unu eddu documentariu pro s'arzentina..chi l'ada registradu lu pothese inviare a sos che no bi l'ana...o che meu..no l'ana registradu,ca goì lu pothene aere e lu idere medas prus oltas...medas gratzias saludos indipendentistas

  3. #3
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà, ma per me non sono fesserie, per me chi pensa che lo siano non ha semplicemente voglia di fare nulla, aspetta il sussidio, la cassintegrazione, il posto al comune, alla regione ecc.ecc.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nograzie
    Sarà, ma per me non sono fesserie, per me chi pensa che lo siano non ha semplicemente voglia di fare nulla, aspetta il sussidio, la cassintegrazione, il posto al comune, alla regione ecc.ecc.
    Altro che fesserie, sono la prova, per chi ha ancora bisogno di prove, che la lotta di classe è viva ed attuale... la lotta è ora ed avviene tra moltitudine ed impero, noi da che parte stiamo?
    Non mi stupisce che in tanti (forse dovrei dire la totalità) non l'hanno visto... dovevate festeggiare per l'Italia in piazza, o mi sbaglio? O magari eravate solo a nanna....

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito