Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Siete contro il diritto di sciopero ?
Quelli di Alitalia si mettevano in malattia , non avete mai stranazzato. Lo facevano con il consiglio di quelle merde sindacali.
La verità è che i taxisti stanno rompendo il culo al Governo.
Questo Governo ha varato delle vere riforme liberali. Voi invece, soltanto Leggi ad personam e salvaladri. Brucia eh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
No, lasciamolo li, facciamo vedere come e' al vera democrazia.
Rimettiamo al suo posto Santoro e Biagi.
La "vera democrazia" è quella che attacca prima gli "antipatici" piccoli per poter procedere indisturbata a sodomizzare i lavoratori!!
La "democrazia" di Prodi
Io questa, a casa mia, la chiamo "m***a"...se poi voi in bagno scaricate la democrazia, non so cosa dirvi...
Skarm
-
Citazione:
Precettati ? Cazzo siamo al Regime , il diritto di sciopero non esiste più.
Ti informo che loro perdono giornate di lavoro e soldi , i tuoi amici parassiti si mettevano in mutua.
Ne prendono talmente tanti quando "lavorano", che questa è la classica goccia nel mare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Ne prendono talmente tanti quando "lavorano", che questa è la classica goccia nel mare.
Un paese civile , guidato da un Governo civile , non fa decreti sul dire. Manda i controlli. Se Milano città - Milano Mpx 85 € è un furto deve essere sanzionato. Non criminalizzare una categoria.
-
Citazione:
Un paese civile , guidato da un Governo civile , non fa decreti sul dire. Manda i controlli. Se Milano città - Milano Mpx 85 € è un furto deve essere sanzionato. Non criminalizzare una categoria.
Sai dirmi se i tassisti sorpresi da Striscia a truffare i loro passeggeri, sono finiti, come giusto, in prigione oppure stamattina erano tra coloro che applaudivano Storace ed Alemanno? A proposito di Storce, hai qualche notizia su lazionatica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Sai dirmi se i tassisti sorpresi da Striscia a truffare i loro passeggeri, sono finiti, come giusto, in prigione oppure stamattina erano tra coloro che applaudivano Storace ed Alemanno? A proposito di Storce, hai qualche notizia su lazionatica?
Vallo a chiedere ai taxisti. Magari fai la fine di Mussi :D :D
-
Citazione:
Vallo a chiedere ai taxisti. Magari fai la fine di Mussi :D :D
Eh lo so, questi menano di brutto ed io, piccolo e mingherlino come sono, ho veramente paura che mi facciano la bua. Che maneschi questi tassisti.:D
-
Citazione:
Chi si ricorda di quando gli autosti degli autobus sciperavano el trasmisisone sel signor forbice?
Sentielo adesso che scioperano i taxisti contro un governo di centro sinistra cosa dice questo fazioso.
Adesso los cipero selvaggio e' diventato legale, le tariffe dei taxisti riportate in ei giornali sono false.
W la faziosista' del giornalismo di parte, ma una cosa c'e' da notare che se fosse successo il contrario il signor Forbice avrebbe fatto la fine di Santoro e Biagi.
Questo ci fa onore.
Che Dio FULMINI forbice!
-
Citazione:
Chi si ricorda di quando gli autosti degli autobus sciperavano el trasmisisone sel signor forbice?
Sentielo adesso che scioperano i taxisti contro un governo di centro sinistra cosa dice questo fazioso.
Adesso los cipero selvaggio e' diventato legale, le tariffe dei taxisti riportate in ei giornali sono false.
W la faziosista' del giornalismo di parte, ma una cosa c'e' da notare che se fosse successo il contrario il signor Forbice avrebbe fatto la fine di Santoro e Biagi.
Questo ci fa onore.
Si si, vi siete ricoperti d'onore ma va a .........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Skarm
La "vera democrazia" è quella che attacca prima gli "antipatici" piccoli per poter procedere indisturbata a sodomizzare i lavoratori!!
La "democrazia" di Prodi
Io questa, a casa mia, la chiamo "m***a"...se poi voi in bagno scaricate la democrazia, non so cosa dirvi...
Skarm
Chissa', sotto il governo Berlusconi era fisso in bagno allora.