



eh...?
In che ruolo giocava l'orso?
ma che c'entra l'orso bruno


Ekko, questo potrebbe essere l'uniko motivo per tifare contro la germania.
però è anke vero ke gli autori dell'insano gesto adesso si devono naskondere...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


e non dimentichiamoci di vendicare le scorribande barbare, il sacco di roma, i lanzichenecchi (vabbè, svizzeri, ma svizzeri tedeschi!!) la prima e la seconda guerra mondiale! vendetta!![]()
il destino del mondo si gioca stasera, VAE VICTIS!!!!!![]()


Sti tedeschi hanno rotto letteralmente il kazzo co sti luoghi comuni Pizza -spaghetti - mandolino ...BASTA!!!!!!!!!!!
....e poi lo ha detto e sottolineato Valentini della nostra federazione che nessuno della nostra compagnia ha mosso un dito per far squalificare quell'insostituibile fuoriclasse di Frings versione confermata nero su bianco anche dalla fifa che ha precisato nessun esposto o pressione di alcun tipo fatta dalla federazione Italiana in tal proposito.....ma che vogliono!
Maradona dice che hanno dalla loro solo potenza e resistenza fisica, per il resto non sanno giocare a pallone, e se la nostra nazionale gioca come sa, li battiamo.....insomma sono inferiori tecnicamente parlando punto (anche se malauguratamente dovessero passare loro)
Riferitoal titolo del 3d:
che gente di merda, hanno ammazzato uno stupendo esemplare di Orso , solo perchè proveniente dalle nostre terre ve lo dico io, (potevano anche sparargli con delle frecce anestetizzanti e trasportarlo in trentino)vaffanculo sti krukkoni del cazzo ....assassini di Orsi!!!


misà ke per le guerre mondiali sò belli inkazzati loro,,,Originariamente Scritto da Perdu
mi aspetto una San Bartolomeo per gli italiani in germania, tipo Naitmer impalato...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


[QUOTE=Dufresna]hanno ammazzato uno stupendo esemplare di Orso , solo perchè proveniente dalle nostre terre ve lo dico io [QUOTE]
ormai ho letto davvero tutto![]()
ho visto in tv un bambino tedesco che buttava il gelato per terra, sicuramente era un gelato italiano, e il bambino esprimeva così il suo disprezzo per il belpaese![]()


avrebbe fatto meglio a prendere un taxi !
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


[QUOTE=Perdu][QUOTE=Dufresna]hanno ammazzato uno stupendo esemplare di Orso , solo perchè proveniente dalle nostre terre ve lo dico ioquesti sono capaci di arrivare a pensare anche ad una cosa del genere, non è mica così remota l'ipotesi della reazione rispetto alla provenienza geografica dell'orso.....
ormai ho letto davvero tutto![]()
ho visto in tv un bambino tedesco che buttava il gelato per terra, sicuramente era un gelato italiano, e il bambino esprimeva così il suo disprezzo per il belpaese![]()
(dato il loro nazionalismo al limite del razzismo)
per il bimbo hai ragione,appena accortosi dell'accostamento dei gusti, involontariamente ordinati: Pistacchio (verde) Limone (bianco) Fragola (rosso), lo ha buttato a terra sputandoci sopra ....
![]()