Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Luca D.
poi il presunto capobanda virtuale con manie di protagonismo sono io...
Non hai idea di cosa sia lo svakko.. Ti iscriviamo di diritto al gruppo degli inquisitori che hanno rovinato lo spirito giocoso di questo forum.
Quando avrai sulla fedina penale tutte le mie denunce magari potrai tornare a parlare con me, per ora stattene alla larga.
-
Questo 3d è una offesa al buoncostume, una vergogna per l'ordine pubblico di POL, ma è soprattutto un atto pesantemente sperequativo che va contro ogni principio di giustizia ed equità sociale.
Si vergogni lei che ruba il lavoro a Cossiga e Zeman:D
-
Vortrei denunciare Liberamente xkè così lo denuncio per la seconda volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Questo 3d è una offesa al buoncostume, una vergogna per l'ordine pubblico di POL, ma è soprattutto un atto pesantemente sperequativo che va contro ogni principio di giustizia ed equità sociale.
Si vergogni lei che ruba il lavoro a Cossiga e Zeman:D
Attenti Svaccatori! Un Giustizialista! Pronti ad affilare le vostre lame nel corpo dei nemici! (Ehi, ottimo come grido di battaglia :D)
Il DENUNCIA CLUB non è assolutamente offensivo: lo definirei quasi difensivo. Pertanto ti invito, Ronnie, a partecipare ad una nostra cena-riunione: sarai il piatto forte della serata :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Non hai idea di cosa sia lo svakko.. Ti iscriviamo di diritto al gruppo degli inquisitori che hanno rovinato lo spirito giocoso di questo forum.
Quando avrai sulla fedina penale tutte le mie denunce magari potrai tornare a parlare con me, per ora stattene alla larga.
sai che onore...comunque...chi ti ha cercato? stammi te alla larga