Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
avete rovinato la parola SPORT, solo per quello dovrebbero bannarvi dall'elenco delle società sportive
ma vergognati...proprio tu parli di SPORT che tra le tue fila fino a l'altro ieri avevi un Cecchi Gori, ma quando è che ti vergogni di spararle così grosse....o forse ti sei dimenticato certi precedenti illustri che quelli si han dimostrato gli acquisti di partite e le scommesse calcistiche dei giocatori....tu la paroal SPORT MANCO SAI COSA SIA, al limite sai solo un pò giocare a tennis:-0008n :-0008n dio cristo ma da che pulpito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mustek
L'affermazione è seria o sei sotto l'effetto di qualche droga particolare?
Fino ad ora 13 accertate, se trovo l'elenco te lo posto.
Forse perchè siete una squadra di ladroni e quegli scudetti non erano affatto meritati?
Capisco che andare in C sia terribile, ma ragazzi la state prendendo davvero male...tiratevi su con questo
http://www.calcioblog.it/uploads/viviinc.jpg
ciccio...circola e prenditi un tavor.....che lo stiamo dimostrando anche a questi mondiali che bisogno di favori non ne avevamo...filareeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
ma vergognati...proprio tu parli di SPORT che tra le tue fila fino a l'altro ieri avevi un Cecchi Gori, ma quando è che ti vergogni di spararle così grosse....o forse ti sei dimenticato certi precedenti illustri che quelli si han dimostrato gli acquisti di partite e le scommesse calcistiche dei giocatori....tu la paroal SPORT MANCO SAI COSA SIA, al limite sai solo un pò giocare a tennis:-0008n :-0008n dio cristo ma da che pulpito
ok, che ha fatto Cecchi Gori di antisportivo?ma lo sai te perlomeno che è lo sport? mi sa che te manco l'hai mai fatto un po' di sport:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mustek
Hai proprio ragione, gli EX calciatori della juventus stanno facendo un figurone ai mondiali :D
per ora sono ancora della juve, a parte Zizou .....in futuro si vedrà decideranno liberamente se si andrà in serie minore.....tu pensa ai problemi tuoi che ai ns. ci si pensa noi...........:-01#44
-
Citazione:
ok, che ha fatto Cecchi Gori di antisportivo?ma lo sai te perlomeno che è lo sport? mi sa che te manco l'hai mai fatto un po' di sport:-0008n
l'ha semplicemente portata al fallimento....vedi te...in più fai meno il galletto che a quanto pare il sig. Della Valle c'ha i suoi scheletri nell'armadio, noi si pagherà più di tutti perchè è giusto così e anche perchè devono far vedere che son severi e chi meglio della juve squadra blasonata può fare la parte vittima sacrificale...ma i tuoi non ne escono meglio degli altri...quindi prima di parlare di rovina dello sport pensaci.....
-
Citazione:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tommaso il dato di fatto è indiscutibile,poi non ho letto nello specifico quale linea di difesa sia stata adottata,so soltanto che sono rimasti nel vago senza proclamarsi innocenti,questo è vero.
Ad ogni modo con un processo-lampo come quello che sanno facendo almeno nel primo grado bisogna giocare a ridurre i danni.C'è gente accusata di nulla che rischia la radiazione,come alcuin arbitri,e anche loro probabilmente patteggeranno adesso;la questione si gioca all'Appello quasi per tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Tommaso il dato di fatto è indiscutibile,poi non ho letto nello specifico quale linea di difesa sia stata adottata,so soltanto che sono rimasti nel vago senza proclamarsi innocenti,questo è vero.
Ad ogni modo con un processo-lampo come quello che sanno facendo almeno nel primo grado bisogna giocare a ridurre i danni.C'è gente accusata di nulla che rischia la radiazione,come alcuin arbitri,e anche loro probabilmente patteggeranno adesso;la questione si gioca all'Appello quasi per tutti.
Scusa, tu pensi che una soceta come la Juve Chieda la B con punti di penalita solo per abbreviare un processo
Ma fammi il piacere lo dico io!!!
p.s.
FORZA JUVE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giovanni40
Scusa, tu pensi che una soceta come la Juve Chieda la B con punti di penalita solo per abbreviare un processo
Ma fammi il piacere lo dico io!!!
p.s.
FORZA JUVE
Mai detto questo,rileggi per favore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
l'ha semplicemente portata al fallimento....vedi te...in più fai meno il galletto che a quanto pare il sig. Della Valle c'ha i suoi scheletri nell'armadio, noi si pagherà più di tutti perchè è giusto così e anche perchè devono far vedere che son severi e chi meglio della juve squadra blasonata può fare la parte vittima sacrificale...ma i tuoi non ne escono meglio degli altri...quindi prima di parlare di rovina dello sport pensaci.....
ok adesso un fallimento finanziario è un fatto antisportivo, questa me la segno :-0008n :-0008n
della valle è una pecorella che ha seguito il lupo Moggi ma io non sto a difenderlo nè a biasimarlo come fai te per la tua cazzo di Juve. Cmq non l'ha creato Della Valle il sistema, pensa che è da un anno in serie A, s'è trovato tutto pronto quindi la radice del problema non è lui, è chi ha creato il meccanismo ed ha rovinato lo sport.
Minchia ma sei proprio incompetente di calcio eh!!!
-
Citazione:
Minchia ma sei proprio incompetente di calcio eh!!!
a parte che stai parlando di tutto fuorchè di calcio....semmai stai parlando di comportamenti antisportivi....detto questo, m'inchino alla tua competenza