La rieducazione dei tifosi juventini sarà lunga ma sono certo darà i suoi frutti....!
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
..............Ma quando si risalirà,magari fra 2 anni, sta pur certa che alla Juve non faranno vincere più nulla,nemmeno una coppa italia , gli arbitri faranno a gara a chi ci fischia più contro,sono stronzate quelle di un campionato corretto, in Italia un campionato corretto e regolare al 100% non ci sarà mai, al posto di Juve e Milan domineranno altri...e noi come accade a chiunque abbia perso il potere,pagheremo a lungo ciò che è successo.
:-0#09o .......... A nessuno potrà più essere concesso di organizzare un nuovo ..... "sistema MOGGI".......... Cari Juventini ........ Benvenuti tra noi mortali..........:rolleyes: ......!!!
........ capisco che per voi non ricevere più i consueti favori arbitrali sarà un vero trauma ma ...... Prima o poi vi abituerete a vincere e perdere le partite come tutte le altre squadre d'Italia........!!!
:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Un giorno torneremo a vincere ma dovranno passare molti anni temo.
........ Ma quando accadrà ..... Tutti riconosceranno il vostro valore....... E sarà molto più bello anche per voi.....!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Io comunque non mollerò mai la mia squadra percui tifo da quando bambino di 7 anni andai a vederli in allenamento nella mia città dove si erano radunati prima di andare a Catania per un Catania-Juventus, c'erano Platini,Rossi,Boniek,Scirea..:ue
FEDELE ALLA JUVE NEI SECOLI!
.... BRAVO ..... Fedeltà è più forte del FUOCO.....!!!
:-01#44